Ustica o Marettimo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ustica o Marettimo??

    E' arrivato il momento di prenotare le vacanze di Settembre...
    Meglio Ustica o Marettimo?

    L'anno scorso siamo stati nella lontana Ustica (nonostante il meteo così e così) abbiamo fatto splendide immersioni e l'isolotto è bello da impazzire (un grazie particolare anche a Mauro e allo staff di Altamarea)
    La tentazione di tornare è fortissima!

    Per quanto riguarda Marettimo ne abbiamo letto molto bene (sulle "fu" riviste di settore), ma spulciando tra i forum, molti parlano di carenza di pesce (lamento di subsauri nostalgici o verità?)

    Consigli e suggerimenti sono super graditi
    Un saluto a tutti


  • #2
    Sono interessato anch'io a notizie su Marettimo, resto in ascolto.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Sono Stato a Marettimo lo scorso anno. A dir poco FANTASTICO. Vi consiglio il Diving di Fabio Tedone, una grande guida e una persona fantastica. Tra le altre cose ha la possibilità di pianificarvi anche l'alloggio. Sinceramente la vita subacquea è piuttosto varia, noi abbiamo visto parecchia roba, dentici, cernie, nudibranchi, cimazi oltre ad immersioni fantastiche come la cattedrale che vi consiglio vivamente. Insomma io, mia moglie e pure la coppia di sub con cui siamo andati, siamo rimasti molto colpiti. Io ve la consiglio vivamente.

      Ciao e buone bolle

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Bonnie Per saperne di più su Bonnie

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 77 utenti. 5 utenti e 72 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X