Moregallo macchine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio

    Niente da eccepire, dopotutto è il "must" per Scubapro e per correttezza devo dire che un paio di quegli episodi che ho riportato sono successi con un mk20 ... però è successo anche se "una rondine non fa primavera", è successo ... capita.

    Oggi tutti gli erogatori sono buoni.
    Errore imperdonabile....Allora buttiamo in mezzo anche MK10...siete proprio vecchi 😂😂😂 si scherza naturalmente

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      MK25 va meglio di MK20 in acque fredde, grazie a pertugi e alette...
      Probabilmente il sensore di temperatura del spunto è sballato, ma queste sono le temperature scaricate. tutte le immersioni sono state fatte tra i 30 e i 70 metri circa...

      in teoria si , lo hanno "evoluto" per questo e infatti quello che mi ha fatto lo scherzo me lo ha fatto in acque fredde ... Murphy docet.

      Perle temperature è proprio il contrario di quello che hai capito ... anche io e Paolinus dicevamo che difficilmente si scende sotto i 7gradi in quella zona e che non ci era mai capitato di trovare di meno lì.
      La stufa era per il fatto che LSD aveva riportato 3,2 ° nel 2009 ...

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

        Errore imperdonabile....Allora buttiamo in mezzo anche MK10...siete proprio vecchi 😂😂😂 si scherza naturalmente

        Vecchiacci, please, vecchiacci ... di quelli burberi e scontrosi che riparano le reti sul molo e ti guardano storto .... loro che ne hanno viste tante

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Emanuele. Per saperne di più su Emanuele.

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 111 utenti. 1 utenti e 110 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X