Grecia (Kea) relitto del Britannic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grecia (Kea) relitto del Britannic

    Anni fa avevo letto che era stato ritrovato il relitto di questa nave (Britannic) vicino all'isola di Kea e che c'era l'intenzione di organizzare delle immersioni tramite batiscafo per i turisti,
    ne sapete qualcosa? avete qualche informazione?
    Grazie per le info.

  • #2
    In realtà il relitto è stato trovato da Jacques Costeau, un po di anni fa, ho amici che hanno partecipato a una spedizione ottobre 2017, se non erro per ottobre 2018 ne stanno organizzando un altra , prova a contattare Aldo Ferrucci se interessato.
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      si sapevo che il relitto era stato trovato da Costeau ma non volevo ripetere tutta la storia ma soltanto arrivare al fatto che avevo letto che ci sarebbero state le possibilità per i turisti di immergersi con dei batiscafi (almeno trovai un articolo in internet che diceva questo) in realtà poi non ne ho più saputo nulla e quindi chiedevo se qualcuno di voi aveva informazioni in merito.
      Ti ringrazio per la dritta sulla nuova spedizione che stanno organizzando per ottobre, ma è decisamente fuori dalla mia portata come sub non arrivo a quelle profondità e comunque non avrei una preparazione per fare una cosa del genere per questo mi sarei accontentato di un batiscafo per l'immersione.
      Sicuramente quando posteranno le immagini e la storia della spedizione la guarderò e leggerò con piacere ed invidia

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      CGL Per saperne di più su CGL

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X