Azzorre o canarie ad agosto help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azzorre o canarie ad agosto help

    Ciao a tutti
    Nella spasmodica ricerca di una destinazione che offra anche altro oltre il diving per evitare il divorzio e leggendo vecchi post ho visto delle vecchie info sulle due destinazioni sopracitate
    Qualcuno saprebbe aiutarmi o consigliarmi su quale sarebbe la meta migliore che combini entrambe le cose con anche hotel eventuale di livello?
    Io non soffro particolarmente il freddo ma non vorrei andare dove fa più freddo che in italia...
    Non essendo stato mai in mar rosso eventualmente le lascereste per il post mar rosso?

    Grazie a tutti per la pazienza

  • #2
    le azzorre sono molto belle per le immersioni con i blue shark e per princess alice, le immersioni costiere non è poi molto diversa da quello che si può vedere alle canarie o nel mediterraneo. la temperatura dell'acqua è interno ai 25-26°, io mi immergevo con una 5 mm umida e cappuccio, sempre in agosto. tra l'altro alle Azzorre con tua moglie puoi fare snorkeling con delfini e il whale waching: molto bello ed interessante! mi ero appoggiato a CW Azores, ma per l'amordidio non usare le loro sistemazioni di case: terribili!!!!!! io purtroppo mi sono fidato e siamo finiti in un a catapecchia! ero Pico, molto isola molto carina, ci sono un sacco di ecsursioni da fare!
    alle canarie in agosto fa un caldo "importante", fai conto tipo egitto, ma spesso senza vento: fa cos'ì caldo che li è bassa stagione! le immersioni io le ho fatte a gran canaria, ma in dicembre: acqua a 25 ° e puoi vedere gli squali angelo

    Commenta


    • #3
      Ciao! Io devo scegliere tra isola di Pico e Sharm? Non saprei proprio, qualcuno che mi può dare elementi?
      Thanks

      Commenta


      • #4
        ..e hai riesumato un posto del 2017.... e poi Sharm.. ad Agosto????? Perché non direttamente all'inferno?

        Commenta


        • #5
          allora sono ben accetti suggerimenti

          Commenta


          • #6
            io ho fatto Marsa Alam ad agosto, non è poi stato così "infernale" a livello di temperature

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Lucalucavb Per saperne di più su Lucalucavb

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X