Temperatura acqua in Croazia (aprile)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura acqua in Croazia (aprile)

    per cortesia, sopra e sotto la superficie che temperatura c'è a aspettarsi (zona Medulin, se interessa)?

    Grazie
    www.diariovacanze.it

  • #2
    Fredda....tanto fredda!
    Scherzi a parte in aprile in Croazia l'acqua è ancora croccante e deve ancora sentire l'effetto delle belle giornate soprattutto in profondità anche se onestamente non ricordo quanti gradi esattamente ci sono.
    Anche in piena estate l'acqua sotto i 40 metri in Istria resta bella freddina!
    Uso, perciò, una configurazione tipicamente invernale....quindi stagna, guanti stagni, sottomuta medio pesante. Penso troverai sui 14-16 gradi in superficie e 11-12 gradi oltre i 25 metri ma vado a naso.
    Ciao
    Tita

    Commenta


    • #3
      A settembre, le media sta sui 18°C a quanto mi diceva un amico. Quindi sempre bella frizzante!
      In pratica roba da stagna/semistagna quasi tutto l'anno...
      YouTube

      Commenta


      • #4
        in superficie non so, ma in profondità io credo possa essere sui 10-11°C

        Commenta


        • #5
          Nell'estate del 2015 l'acqua era decisamente calda, (isola di Pag) proabilmente è stato un anno "strano"
          "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
          "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
          ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          prolonga Per saperne di più su prolonga

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X