Malta spettacolo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    muta x maggio?stagna obbligata?

    Commenta


    • #17
      Anche se io andrò ad Agosto, però come base noi saremo a gozo, e come immersioni ci appoggeremo all'atlantis.
      Se qualcuno fosse in zona dal 6 al 13 agosto ben venga 😁

      Commenta


      • #18
        Peccato, io sarò dal 12 al 19 Agosto al Ramla Bay Resort....

        Commenta


        • #19
          io al ramla fine maggio

          Commenta


          • #20
            prenotato 24.8 - 1.9
            tutto con max e paola
            se siete in zona, ci si vede
            ​ciaooooo
            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

            Commenta


            • #21
              Ciao ragazzi, dal 29 sarò a Malta il località Bugibba, avete qualche diving da consigliarmi?
              Texsub

              Commenta


              • #22
                A circa 1 Km a est c'è il Waterworld - io mi ci trovai abbastanza bene un paio di anni fa - lo scelsi perchè mi serviva un diving in zona con un istruttore che parlasse italiano per mio figlio.
                Ma ce ne sono almeno un altro paio a distanza di passeggiata da lì - dipende da cosa cerchi e che tipo di immersioni vuoi fare. Ti consiglio di farti un'idea sia guardando online che, eventualmente, mandando una mail ai vari diving - molti possono tranquillamente comunicare in italiano, altrimenti in inglese non ci sono problemi. Sappi che in genere sono molto gentili e noi italiani gli stiamo particolarmente simpatici.
                buone bolle.

                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #23
                  Ciao
                  a spanne quanto hai speso per il soggiorno?
                  Grazie
                  cordialità
                  Turbosub

                  Commenta


                  • #24
                    Dal 1/7 al 8/7 (7 notti) in albergo per 4 persone (2 camere doppie + colazione) + volo abbiamo speso tra i 2200 e i 2250 € (considera quindi 550€ a testa circa) .
                    Il tutto comprando un pacchetto tramite Expedia 10gg prima di partire (visto che gli altri 2 partecipanti erano incerti fino all'ulitimo).
                    A inizio settembre (io e mio figlio) 9 notti a Gozo prima colazione inclusa - volo e trasferimenti circa 870€ di cui 60€ per imbarcare l'attrezzatura sovrappeso (AirMalta).

                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie 1000, mi hai dato un'idea per le prossime vacanze.
                      cordialità
                      Turbosub

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da turbosub Visualizza il messaggio
                        Grazie 1000, mi hai dato un'idea per le prossime vacanze.
                        A buon rendere ... nel senso che devi rendere anche tu un'idea buona per le prossime vacanze
                        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie Alastar per i suggeriment i
                          Saluti Marco
                          Texsub

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          mad Per saperne di più su mad

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 94 utenti. 3 utenti e 91 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X