Thailandia Similan/Surin liveaboard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Gennaio 2014 - pagato 30% dall'italia e saldo in loco.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Alastar
      Gennaio 2014 - pagato 30% dall'italia e saldo in loco.
      Scusate volevo scrivere Gennaio 2015 - non ho ancora aggiornato il calendario
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #48
        Ciao, grazie per la risposta. Posso chiederti con che compagnia / barca hai prenotato?

        Io ho deciso di andare in marzo, ho una proposta da The Junk, ho chiesto se possibile pagare acconto di conferma adesso poi saldare in loco ma mi chiedono tutto l'importo adesso, circa 1000 euro a testa.
        Tra l'altro in caso di eventuale cancellazione perderemmo da subito il 100%. Volevamo definire tutto questo wend, comprare i voli, confermare la barca ecc. ma questa cosa ci ha un pò frenati


        Originariamente inviato da Alastar
        Originariamente inviato da Alastar
        Gennaio 2014 - pagato 30% dall'italia e saldo in loco.
        Scusate volevo scrivere Gennaio 2015 - non ho ancora aggiornato il calendario

        Commenta


        • #49
          Khao Lak Scuba Adventures

          Direttamente sul sito, dopo aver mandato una mail di richiesta.
          Siamo partiti in 4 per una crociera di 5 gg.

          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #50
            Grazie 1000!

            Giusy

            Originariamente inviato da Alastar
            Khao Lak Scuba Adventures

            Direttamente sul sito, dopo aver mandato una mail di richiesta.
            Siamo partiti in 4 per una crociera di 5 gg.

            Commenta


            • #51
              Penso che quasi tutte le barche esigano il saldo prima della partenza.
              In caso si possono fare assicurazioni di viaggio che rimborsano in caso di mancata partenza

              Anche noi abbiamo prenotato direttamente con la compagnia e pagato tutto tramite bonifici: la caparra al momento della prenotazione e a -30/45giorni il saldo (era la cosa più economica, con la carta di credito c'era un rincaro di circa 4%)

              A proposito di contanti le banche tailandesi caricano 200bat ad ogni prelievo (più i costi della propria banca) e spesso non danno più di 2000bat per transazione.

              Commenta


              • #52
                Noi il saldo l'abbiamo pagato il giorno della partenza stessa durante la registrazione al centro dive con un bel malloppo in contanti!

                Commenta


                • #53
                  Sono stato alle Similan nel dicembre 2016 sulla Deep Andaman, le immersioni sono belle, bei fondali e buona varietà di scenari...ma in dicembre c'è troppa gente in acqua, nei siti più belli c'erano fino a 10 barche da 20 sub...potete immaginare!! Ho visto ben poco di grosso, anzi nulla! Ma immagino che visitate in un periodo più tranquillo siano meglio! Allego reportage
                  http://www.alexbel.it/sito_sub/simil...exsimilan.html

                  Ho fatto anche le Burma in Myanmar in gennaio 2017, già che ero da quelle parti ho approfittato! Ero a bordo della Thai See, ma vale lo stesso discorso...troppo gente in acqua. Qui ho anche preso gli ultimi 2 gg con maltempo, ma non è stato un problema, anche qui un velo di delusione perché mi aspettavo di vedere almeno qualche manta o uno squalo zebra....ma nulla! Allego reportage.
                  http://www.alexbel.it/sito_sub/burma/indexburma.html

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  paola80 Per saperne di più su paola80

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 89 utenti. 4 utenti e 85 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X