Sipadan o Layang Layang: com'è ultimamente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sipadan o Layang Layang: com'è ultimamente?

    Ciao, sono stato a Mabul e Sipadan 10 o più anni fa.
    Qualcuno ci è stato recentemente? pesce grosso?

    e Layang Layang?

    Diving center da consigliare?

    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    Ciao Marco, ci siamo conosciuti tanti anni fa proprio a Sipadan. Per me quella fu la seconda visita (nella prima si dormiva ancora sull'isola) e la voglia di tornare è tanta, ma quello che mi frena è la limitazione del numero dei sub. Perché a Sipadan le immersioni sono fantastiche, ma nelle isole vicino non mi sono piaciute.
    Fabrizio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baldinotti Visualizza il messaggio
      ma quello che mi frena è la limitazione del numero dei sub. Perché a Sipadan le immersioni sono fantastiche, ma nelle isole vicino non mi sono piaciute.
      Non conosco il posto e le sue regole… limitazioni del genere ne esistono in molti luoghi di immersione. Non basta semplicemente prenotare in anticipo? Oppure per fare spazio ad altri sub ti lasciano andare a Sipadan per poche immersioni e poi ti spingono ad andare per forza altrove?

      Commenta


      • #4
        Layang layang dovrebbe avere un solo diving....

        Da quello che ho sentito alcuni anni fa sarebbero abbastanza fiscali, della serie se prendi deco hai finito la giornata....
        Stefan

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

          Non conosco il posto e le sue regole… limitazioni del genere ne esistono in molti luoghi di immersione. Non basta semplicemente prenotare in anticipo? Oppure per fare spazio ad altri sub ti lasciano andare a Sipadan per poche immersioni e poi ti spingono ad andare per forza altrove?
          Purtroppo, anche prenotando in anticipo, i diving delle isole vicine riescono a garantirti in una settimana al massimo due giorni d'immersione a Sipadan: troppo poco.......
          Fabrizio

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          mad Per saperne di più su mad

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 84 utenti. 3 utenti e 81 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X