diving Indonesia - dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xxxfreddy
    ha risposto
    Ciao a tutti,mi collego a questi sms, i primi di luglio dovrei andare a Bali per 15 gg, oltre a vedere tutti i vari templi, avevo pensato di dedicarmi 3/4 gg per fare un pò di immersioni....Ho letto che il mare delle isole Gili è molto bello e cristallino!!! Per fare delle belle immersioni, mi consigliate le isole Gili o meglio rimanere a Bali?

Lascia un commento:

• neverdiet
    ha risposto
    Molto dipende dal periodo, Komodo è uno dei posti piu belli, io sono stato in agosto al Komodo Resort, e poi sicuramente il nord Sulawesi parco di bunaken oppure stretto di Lembeh pr la macro. Anche i vari resort nelle isole dei dintorni Siladen Gangga ecc ti garantiscono immersioni favolose.

Lascia un commento:

• zorba
    ha risposto
    Komodo assolutamente meritevole, a volte correnti fortine.
    Alor bellissime immersioni.
    Bali (Menjangan, nord-ovest) belle pareti colorate, immersioni facili.
    Siladen belle immersioni.
    Hai solo l'imbarazzo della scelta.

Lascia un commento:

• Mirk74
    ha risposto
    Ciao , alle komodo gran belle immersioni anche se alcune con forte corrente, ma ne vale la pena.
    Le Gili invece non mi hanno entusiasmato a livello di immersioni,

Lascia un commento:

• ginetto
    ha risposto
    grazie ,avevo preso in considerazione la crociera ....ma i miei compagni di viaggio l anno bocciata ...

Lascia un commento:

• Sbiriguda
    ha risposto
    Se state già girando potete anche pensare ad una crociera sub almeno per alcuni giorni, un conoscente sta facendo la Mermaid II e manda foto molto promettenti

Lascia un commento:

• ginetto
    ha risposto
    io stò preparando un viaggio per immersioni in Indonesia ma nella regione di Raja Ampat e non vedo l'ora .....a fine gennaio prossimo ...leggendo in giro sicuramente a Gili e a Komodo farai bellissime immersioni l'altra località che menzioni non ho il piacere di aver letto qualcosa ....per eventuali info io ho attinto da web (diving trasporti soggiorni ecc) da https://www.stayrajaampat.com/
    ma il web è pieno di informazioni a riguardo....
    Buone bolle! (magari se ci raccorti qualcosa al tuo ritorno ..driite sensazoni immersioni ecc.. mi farebbe piacere e mi aiuteresti ..thanks)

Lascia un commento:

• massimo_ln
    ha iniziato la discussione diving Indonesia - dove?

diving Indonesia - dove?

Ciao a tutti,
    sto per fare un viaggio itinerante di tre settimane in Indonesia. Ci sposteremo in varie zone con molti voli interni, quali sono secondo voi i punti degni di nota per le immersioni? Ad esempio c'è qualcosa di interessante alle Gili, o Nusa Penida o parco di Komodo?
    Grazie

Riguardo all'autore

Comprimi

massimo_ln Per saperne di più su massimo_ln

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 86 utenti. 3 utenti e 83 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X