Indonesia sul veliero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indonesia sul veliero

    Buongiorno,

    ​mio marito ed io vorremmo fare una crociera di una settimana di subacquea su un veliero. Abbiamo visto che ci sono due siti che offrono questa possibilità "dive and cruise" o "cruising indonesia".
    ​Il problema è che mi sono resa conto che sembrano dei tour operator fantasma...il primo dice di avere uffici a hong kong, svizzera e francia ma non ci sono indirizzi e c'è scritto sul sito che se si telefona bisogna lasciare un messaggio alla segreteria e si verrà richiamati.
    ​Il secondo non ha proprio contatti salvo la mail su internet...
    ​Mi verrebbe da dire che è una truffa bella e buona, ma vorrei sapere da voi se qualcuno ha per caso prenotato con "dive and cruise" or "cruising indonesia"...o se potete consigliarmi un tour operator affidabile per questo tipo di vacanza (subacquea su veliero in Indonesia)

    ​Grazie mille!

  • #2
    Guarda tra gli sponsor del forum in alto a destra.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Qualche anno fa io e mia moglie abbiamo prenotato una vacanza tramite cruisingindonesia.com (Eugenio) e ci siamo trovati bene. Abbiamo sempre comunicato via e-mail (mi pare che viva a Bali).
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Confermo, ho fatto diversi viaggi con Cruising Indonesia. Sono Eugenio e Nadine la moglie. Lui originario di Milano vivono a Bali. Scrivi con tranquillità !!

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Goletta85 Per saperne di più su Goletta85

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 118 utenti. 1 utenti e 117 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X