uso pinne pala lunga alle Maldive .....info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Da quello che ho visto da chi le usa in acqua hanno una bella spinta, però per me tutto l'ambaradan prima, trasporto compreso non vale i vantaggi. Opinione personale però (poi non mi piacciono le scarpette a prescindere)
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
      Mi permetto una domanda, ma le usate a piedi nudi o con dei calzini ? se si di che tipo e spessore ?
      Io le usavo a piedi nudi, anche se nessuno, alla Omer, ha mai contemplato che qualcuno avrebbe potuto decidere di farlo.
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

        Sul gommone però qualche problema lo danno ...
        Diciamo che se tutti hanno le pinne lunghe e sul gommone si crea un pavimento a palchetto di pinne da apnea... certo la mobilità dei piedi può essere un problema... basta non infilarle prima del tuffo Cosa che d'ora in poi faro' SEMPRE
        Carla

        Turn it off! It's an old mormon trick...

        Commenta


        • #49
          Io usavo le sporasub da apnea a piedi nudi, e uso i piedi nudi anche per la pala corta. Invece le cressi da apnea sono costretta a usarle col calzino di neoprene 2-3 mm perchè la taglia più piccola è cmq lievemente grande per me. Mi fossero giuste non userei nulla.
          Che pala: boh. Trovo la figura e te lo dico. Oppure chiediamo al massimo esperto Baldinotti: che pinne ho? Gara modular non c'è un modello solo?
          Carla

          Turn it off! It's an old mormon trick...

          Commenta


          • #50
            Cressi gara modular, c'è un'unica pala. Non sono le Nery. Modular senza parole aggiuntive. Forse tale pala c'è anche in colore grigio.
            Carla

            Turn it off! It's an old mormon trick...

            Commenta


            • #51
              delle modular Nery sapete come vanno?

              Commenta


              • #52
                Il colore grigio solitamente in Cressi indica una pala più morbida, cioè Long Distance. Però per l'utilizzo con ara, per me, sono troppo morbide e perdono di reattività.
                Fabrizio

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da carlagilardi Visualizza il messaggio
                  Diciamo che se tutti hanno le pinne lunghe e sul gommone si crea un pavimento a palchetto di pinne da apnea... certo la mobilità dei piedi può essere un problema... basta non infilarle prima del tuffo Cosa che d'ora in poi faro' SEMPRE
                  In effetti.... cominciamo ad essere in parecchi con le pinne lunghe.
                  Ma alle Maldive non ci sono problemi.
                  Il dhoni è il mezzo più comodo per fare immersioni.
                  Ciao Carlina

                  PS visto le foto della barca risistemata WWM?
                  Letizia

                  "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                  Commenta


                  • #54
                    Nuuu, dove sono? Non sul sito! Scusate, off topic... MP
                    Carla

                    Turn it off! It's an old mormon trick...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da carlagilardi Visualizza il messaggio
                      Nuuu, dove sono? Non sul sito! Scusate, off topic... MP
                      Fb, le ha messe Enrico sto pomeriggio
                      YouTube

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Letiziam Visualizza il messaggio
                        ............................
                        Il dhoni è il mezzo più comodo per fare immersioni.
                        ......................
                        Quotone

                        www.filoariannadive.com

                        Commenta


                        • #57
                          le Omer EAGLERAY che dite ...costano poco ........chi le ha utilizzate?

                          Commenta


                          • #58
                            Guarda che anche le Cressi Gara Modular costano poco su Amazon (€53 e spicci con prime).
                            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da ginetto Visualizza il messaggio
                              le Omer EAGLERAY che dite ...costano poco ........chi le ha utilizzate?

                              Pinna base in Omer, mai usata, ma credo sia un buon prodotto perché alle spalle c'è un'ottima casa costruttrice.
                              Fabrizio

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da ginetto Visualizza il messaggio
                                le Omer EAGLERAY che dite ...costano poco ........chi le ha utilizzate?
                                Mai usate in acqua ma forse mi son passate tra le mani. Al tatto ricordo che la pala fosse un po' più rigida rispetto ad altri modelli già citati, ma prendi questo mio commento con le pinze.
                                YouTube

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                ginetto Per saperne di più su ginetto

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 104 utenti. 2 utenti e 102 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X