Quale muta usare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale muta usare???

    Finalmente tutto è deciso!!! Anche se non è il periodo migliore, ad Agosto si va a Puerto Galera.
    Secondo voi una muta in lycra, tipo maldive, è sufficiente?
    L'acqua quanti gradi sarà???
    Non penso si facciano più di due immersioni al giorno.
    Grazie a chi volesse darmi info!!!

    Ciao ciao

    Raimondo
    Ci sarà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ripararsi dai colpi di sole...

  • #2
    Ciao,

    stesso posto alcuni anni fa a mea luglio l'acqua era calda 28/29°C. Vicino alla superficie a volte anche oltre.

    Saluti.
    Stefan

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!!!

      Ciao ciao

      Raimondo
      Ci sarà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ripararsi dai colpi di sole...

      Commenta


      • #4
        Ciao Raimondo, l'anno scorso (fine agosto-metà settembre) sono stata nelle Filippine a Moalboal ed a Malapascua, in entrambe le località sott'acqua a 30 mt c'erano 29-30 gradi, di sicuro non patirai il freddo nemmeno dopo 3 immersioni al giorno

        Commenta


        • #5
          Grazie molte , come tempo come ti sei trovata???
          Salutoni

          Raimondo
          Ci sarà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ripararsi dai colpi di sole...

          Commenta


          • #6
            In 14 giorni ho beccato solo una mezza giornata di pioggia, oltre un paio di sere in cui ha fatto quei classici acquazzoni tropicali. C'è però da dire che Cebu è molto più riparata dai tifoni rispetto all'area di Manila, quindi mi sentirei di consigliarti di cambiare zona delle Filippine, se hai la possibilità di farlo. A Moalboal le immersioni sono molto belle, Malapascua invece, escluse quella con gli squali volpe e chocolate island, mi ha lasciata un po' delusa..

            Commenta


            • #7
              Ancora mille grazie, molto gentile, non mi resta che incrociare le dita avendo gia' prenotato.
              Ero gia stato nelle Filippine anni fa, a Cebu, ma in altro periodo dell'anno.
              Avendo ora le ferie solo ad Agosto, e volendo ritornare in quei posti, altro non
              rimane che sperare in bene!!!
              Di nuovo ciao e buone bolle!!!
              Raimondo
              Ci sarà sempre un eschimese che vorrà insegnare ad un africano come ripararsi dai colpi di sole...

              Commenta


              • #8
                Sono sicura che sarà una super vacanza con qualsiasi tempo, le Filippine sono bellissime Grazie e buone bolle anche a te!

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                rayworld Per saperne di più su rayworld

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 121 utenti. 0 utenti e 121 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X