Dive master Bali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dive master Bali

    Ciao, a metá febbraio andrò a Bali per fare il corso da dive master. Ho contattato diversi centri, ma non ho ancora prenotato niente perchè vorrei vederli di persona e soprattutto vedere i posti in cui si trovano, per capire dove è più bello e più conveniente alloggiare.

    Voi cosa mi consigliate tra Sanur, Kuta, Seminyak o altro? Grazie mille

  • #2
    Vista l'esperienza vissuta l'anno scorso (stiamo pensando di tornarci anche quest'anno) per tutte le tue esigenze ti consiglio di sentire Marco ( http://www.balisecretsdive.com) dove trovi già alcune informazioni.

    Commenta


    • #3
      Ciao Nick90,
      io attualmente vivo e lavoro a Nusa Lembongan, l'isola si trova a 20 minuti di fast boat da Sanur, magari facci un pensierino visto che l'isola e' molto carina e sicuramente meno caotica di Bali, sull'isola si pratica anche surf se ti interessa. Le immersioni sono molto belle e di qualità con i reef molto sani e vita marina molto variabile, dalle Mante giganti e Mola Mola agli innumerevoli diversi tipo di macro.
      Se hai bisogno di info specifiche su Bali contattami anche se non conosco molti centri italiani.

      Se vuoi puoi consultare www.planetnomadas.com per Nusa Lembongan

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Nic90 Per saperne di più su Nic90

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 132 utenti. 2 utenti e 130 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X