Diving a Playa del Carmen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving a Playa del Carmen

    Ciao,
    Consigli su un diving a Playa del Carmen? vorrei farmi un paio di immersioni li. L'hotel "ha un diving" (nella struttura gemellata adiacente), ma vorrei magari avere una alternativa.
    Grazie
    quando ce l'hai in bocca.....non mollarlo mai....
    altrimenti son azzi.....
    "cit" silvano..
    Narcosis Team - Prosec Decompression - "La Ganga"
    Socio Fondatore dei PòtaSub....
    Bombole o Apnea, questo è il dilemma.... Sarò sempre un lacustre convinto

  • #2
    Ciao,
    Che diving hai scelto? attrezzatura da casa o affitto in loco ??

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      Non posso darti consigli sui diving perchè sono passati troppi anni. Posso solo consigliarti qualche immersione a Cozumel, con fondali migliori di quelli della riviera di Playa del carmen.

      Commenta


      • #4
        Il diving è il prodive ed è molto buono . Per la mia personale esperienza e premesso che a cozumel non ci sono stato in mare c'è meno vita che al promontorio di Portofino . Discorso diverso per i cenote che ritengo imperdibili sempre con prodive che garantiscono immersioni in sicurezza .

        Commenta


        • #5
          Ciao, in zona se ti interessano i cenote o semplici immersioni , mi sento di consigliarti un mio caro amico nonchè mio istruttore, di grandissima esperienza.. questo è il sito http://www.deepbubblesmex.com/

          Commenta


          • #6
            Scegli quelli che vuoi, ma fatti i Cenotes e l'immersione a Tulum... se vuoi fondali più interessanti, prendi il traghetto (40 minuti) e vai a Cozumel. A Playa del Carmen ci sono quelli di Dressel Divers (abbastanza gettonati/riconosciuti).

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            pcortesi Per saperne di più su pcortesi

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 88 utenti. 2 utenti e 86 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X