Bahamas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bahamas

    Pensavo di andare a Bahamas a giugno. qualcuno c'è stato / ha qualche suggerimento ? grazie

  • #2
    Sono stato a Exuma a Gennaio 2013. Non ne conservo un bel ricordo: credo che l'unico diving abbia addirittura chiuso. Hanno dei posti bellissimi, soprattutto fuori dell'acqua, ma non li sfruttano, specie con i turisti. In pratica, al diving, per fare due tuffi li ho quasi dovuti pregare in ginocchio e non è che li facessi gratis, anzi. Tutto questo per dire: scegli un'altra isola 'che la tranquilla exuma è sin troppo tranquilla.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Grazie Alastar, in effetti ero interessato ad altre isole... tipo quella di Nassau.... tu come mai avevi scelto Exuma

      Commenta


      • #4
        Un caso: non era una vacanza diving e viaggiavo dopo un natale NY con un'amica ... quindi prenotazione al volo per sole/mare/spiagge bianchissime ... Poi una volta là mi è venuta voglia di vedere sotto ... e ho chiesto in giro. Tutto qui. Non ci tornerei per il diving comunque.
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          Non andare a Eleuthera.
          www.filoariannadive.com

          Commenta


          • #6
            Io sono tornato qualche giorno fa da Freeport (Bahamas).
            Il mare è cristallino e ci sono ottime possibilità di incontrare squali, murene, tartarughe, razze ecc.. Ovviamente, non aspettarti la fauna e la flora del Mar Rosso.
            Particolarmente indicato per le immersioni con gli squali di barriera, tigre e (se non sbaglio) anche i martello!

            Commenta


            • #7
              io pensavo a dicembre di fare una crociera con loroç https://allstarliveaboards.com/blackbeards/

              qualcuno li conosce (leggendo sui forum locali sembrano bravi ed economici quanto basta)?
              Andrea
              "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
              Nina - da leggere
              Decalogo P.I.R.L.A.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              sergiobruno Per saperne di più su sergiobruno

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 110 utenti. 3 utenti e 107 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X