Isole Turks & Caicos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Isole Turks & Caicos

    Ciao a tutti,

    per metà marzo stavo programmando di andare una settimana alle isole Turks & Caicos ed in particolare a Providenciales.
    Qualcuno sa darmi qualche info sulle immersioni?

    Grazie
    Giuditta
    Ultima modifica di Giudiver; 04-07-2017, 10:32.
    "Do you come from a land Down Under?
    Where women glow and men plunder?" Men at work

  • #2
    E' passato un po' di tempo e forse sei gia' stata li' .... ma vedo che questa area del mondo nel forum e' poco frequentata

    Con mia moglie siamo stati a Providenciales nell'estate 2014 .... bellissima vacanza, con spiaggia bianca e mare da veri Caraibi, ristorantini sulla spiaggia a walking distance, costosa si ma neanche da miliardari, girabile quasi tutta in bici usually complementary presso tutti gli hotel (a gratisse, ma a chi prima arriva ).
    Immersioni carine, anche qualche squaletto e comunque - si sa - non c'e' niente come il Mar Rosso, ma comunque una vacanza molto bella e romantica
    Andrea
    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
    Nina - da leggere
    Decalogo P.I.R.L.A.

    Commenta


    • #3
      ciao, sto valutando una vacanza sub in zona caraibi questo inverno e volevo qualche info su Turks&caicos, se ci sei stata o se nel frattempo c'è stato qualcun altro....grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        Si, ci sono stata e sono d’accordo con Boccio. Spiagge bellissime e mare caraibico ma posto anche molto ventoso (meta ambita per kite surfer e compagnia). Immersioni non male, coralli vivi e in salute (il mar rosso è il mar rosso), squali io ne ho visti tanti, tartarughe e 3 delfini che sono stati con noi per buoni 30 minuti giocando e nuotando.
        Io le consiglio, non sono stata altrove nei Caraibi quindi non ho termini di paragone, ma comunque piacevole e simpatica
        "Do you come from a land Down Under?
        Where women glow and men plunder?" Men at work

        Commenta


        • #5
          grazie mille. sono ancora molto indecisa, anche perchè trovare un volo è davvero un'impresa! sto valutando anche bonaire ma trovo davvero pochi resoconti...

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Giudiver Per saperne di più su Giudiver

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 96 utenti. 3 utenti e 93 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X