Capo d’anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capo d’anno

    Avendo a disposizione solo i” periodo da Natale al 6 gennaio, ed avendo 7n budget ragionevole, vorrei andare in un posto caldo a fare qualche tuffo,
    Idee?

  • #2
    Zona Equatoriale ovviamente.. devi scegliere se ovest (caraibi) o est (asia).
    L'anno scorso, stesso periodo, sono stato a Cozumel... FANTASTICO! Non solo per la "vacanza sub" ma per tutto quello che c'è da fare e vedere sulla Costa Maya.
    Quest'anno passo all'altro capo e andrò in Filippine (Puerto Galera), stesso periodo, dal 23 al 5 Gennaio, sarà una vacanza quasi esclusivamente sub (a parte qualche giorno a Manila).

    Commenta


    • #3
      Crociera Maldive?
      http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
      http://profondeemozioni.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Npole.... budget??? Con chi hai prenotato?.

        Paolinus... consigli????

        Commenta


        • #5
          A Cozumel ho speso "pochissimo", circa 3000€ per 14 giorni in due (quasi) tutto compreso: volo da Roma con arrivo (con scali) a Cozumel (e non a Cancun.. quindi costa leggermente in più); mezza pensione all'Hotel Cozumel & Resort (non è extralusso ma è situato in una zona perfetta e puoi usare il loro dive: Dive Paradise con annesso shore dive... super), circa 30 tuffi (con barca) in tutti i reef di Cozumel. A questo poi ci ho dovuto aggiungere le cene, le visite extra-sub ai siti Maya, qualche tuffo in Cenote a Playa e con gli squali leuca.
          Ho fatto tutto su Expedia a parte il dive op col quale ho contrattato in privato. E' stata una delle vacanze più belle e col miglior rapporto prezzo/qualità che abbia mai fatto fin'ora.

          In Filippine sto spendendo di più, per ora sono a circa 4000€ (voli, hotel, 32 tuffi), anche qui volo e hotel con Expedia, e dive op separatamente (El Galleon, Asia Divers).

          Commenta


          • #6
            Grazie npole

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            PPK Per saperne di più su PPK

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 122 utenti. 2 utenti e 120 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X