Capo Verde vacanza inaspettata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io sarò da loro a fine maggio.. non vedo l'ora!!
    ahahaahahahahah (cit.)

    Commenta


    • #32
      Prenotato per agosto....speriamo in bene se quando torni mi fai sapere te ne sarei immensamente grato!

      Commenta


      • #33
        Bel diving e belle immersioni
        "Lunga vita al mio nemico così che possa
        assistere al mio successo"

        In qualsiasi direzione vai,
        vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

        Commenta


        • #34
          Quindi tu Bobo dici che mi divertirò?
          ahahaahahahahah (cit.)

          Commenta


          • #35
            Domanda fondamentale! Serve il visto? se sì si può comprare in aeroporto?
            ahahaahahahahah (cit.)

            Commenta


            • #36
              Ciao
              Fabrizio del diving ha detto che si fa in aereoporto al costo di 25 euri a testa unica controindicazione che potresti trovare coda...se hai tempo puoi farlo in italia ma costa di più...esiste consolato a verona che te lo fanno via mail ma a 42 euri cad oppure se vai tramite tour operator lo fanno loro

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da saraduck Visualizza il messaggio
                Quindi tu Bobo dici che mi divertirò?
                Ne sono certo . . .
                "Lunga vita al mio nemico così che possa
                assistere al mio successo"

                In qualsiasi direzione vai,
                vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

                Commenta


                • #38
                  ciao a tutti, quest'anno anche qui il clima ha fatto le bizze, ma non come da voi in Italia dove sembra che piova sempre. qui nessuna pioggia, ma l'estate è arrivata solo ora, con un quasi mese e mezzo di ritardo. la stagione bella è quindi iniziata, poco o nulla vento, mare cristallino e la temperatura dell'acqua che sta salendo, ora siamo a 25°c e arriveremmo a 29°c. Dimenticavo la bella stagione qui dura sino a dicembre, poi gennaio/marzo ricominciano gli alisei. Se avete bisogno di ulteriori info sono qui a rispondere, buone bolle a tutti

                  Commenta


                  • #39
                    mi unisco alla discussione, a fine luglio/inizio agosto vorrei andare in vacanza con la morosa a capo verde ma siamo indecisi tra sal e boa vista, voi che ci siete già stati cosa consigliate?
                    l'idea è quella di fare qualche immersione (5/6 io e un paio la morosa), mi piacerebbe tanto qualche relitto e grotta semplice, anche perché la morosa avrà il brevetto owd con giusto 3 o 4 immersioni alle spalle.
                    al momento siamo più per andare a sal al bravo vila do farol, ci dovevo già andare l'anno scorso per lavoro ma ci è andato il mio capo
                    un consiglio sulle immersioni proposte da cabo verde diving, visto che al momento il villaggio bravo è quello più gettonato, è ben accetto

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao
                      Io sonomstato anno scorao ad agosto e ti dico soltanto una cosa VAI DI CORSA !!
                      Fabrizio ed il suo staff sono dei grandi davvero
                      Superorganizzati superprofessionali ed amichevoli
                      Fanno di tutto per accontentarti ed anche le immersioni sono meglio di quanto si possa pensare
                      Sicuramente sal e sicuramente fabrizio!
                      Per resort dipende dai tuoi gusti io ero al melia che sembrava una colonia inglese....ma niente male
                      Sicuramente vai sul sicuro con fabrizio davvero

                      Commenta


                      • #41
                        il bravo è al primo posto visto che collaboro con alpitour, nello specifico villaggi bravo e francorosso, per la parte pubblicitaria, avendo visto come sono i bravo rispetto agli altri li preferisco
                        che immersioni hai fatto? guardando dal sito del diving viene voglia di farle tutte

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao
                          In realtà dipende dalla fortuna di chi ti trovi insieme sul gommone ma cercano di mettere pari livello insieme
                          Ne ho fatto una decina in punti tutti diversi...relitti ecc solo,che almeno per me ad agosto quelle lontane non le abbiamo fatte inoltre dipende tanto anche dal meteo dove riescono a portarti
                          Ribadisco vai comunque sul sicuro con fabrizio ci tornerei....ieri

                          Commenta


                          • #43
                            ciao a tutti la bella stagione qui è iniziata per la goduria di noi subs ieri il primo incontro della stagione con una manta, vi aspettiamo tutti da qui a dicembre ottimo per le immersioni a Sal, cabo verde, tra l'altro per chi volesse abbiamo messo online il nostro nuovo sito dove è possibile trovare tante info ( caboverdediving.net ) buone immersioni a tutti

                            Commenta


                            • #44
                              ciao a tutti, la bella stagione per le immersioni qui da noi è iniziata, le tartarughe caretta-caretta son tornate a centinaia per riprodursi e fanno compagnia alle tartarughe verdi residenti, ieri prima manta dell'anno e oggi mi dicono squalo martello. inoltre dal 1 giugno abbiamo aperto il nuovo diving sull'isola di boavista sulla spiaggia di Salrei, se avete bisogno di info, scrivete pure, c'e' anche un volo diretto dall'italia davvero economico, ciao a tutti

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da fabrizio69 Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti, la bella stagione per le immersioni qui da noi è iniziata, le tartarughe caretta-caretta son tornate a centinaia per riprodursi e fanno compagnia alle tartarughe verdi residenti, ieri prima manta dell'anno e oggi mi dicono squalo martello. inoltre dal 1 giugno abbiamo aperto il nuovo diving sull'isola di boavista sulla spiaggia di Salrei, se avete bisogno di info, scrivete pure, c'e' anche un volo diretto dall'italia davvero economico, ciao a tutti

                                Manco dal 2003, prima o poi...
                                www.bludivecenter.com

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                roby66 Per saperne di più su roby66

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 48 utenti. 0 utenti e 48 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X