Bassas da India - Banc Vailheu Grande Comore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bassas da India - Banc Vailheu Grande Comore

    Dopo essermi offerto uno spettacolare giro delle piu belle isole di Kiribati 2 anni fa, quest'anno ho fatto uno splendido giro tra Bassas da India e il Banc Vailheu a Grande Comore. Che dire, immersioni difficili, tanta corrente, profondita da brivido ma fauna e flora da spettacolo. Come per kiribati si vedono ancora i reef come dovevano essere dalle altre parti ai bei tempi andati. Profusione di squali e in genere grossi pelagici. Al banc Vailehu balene (megattere) in immersione e banchi sterminati di delfini.

  • #2
    Interessante... con chi hai organizzato il viaggio?

    P.S. Ho letto "Bassas da India has been permanently closed to visitors for conservation and preservation reasons"
    http://www.bassadaindia.com/
    Ultima modifica di Maggio; 06-04-2018, 15:23.

    Commenta


    • #3
      Mi accodo, se vuoi posta qualche dettaglio in più sull'organizzazione della vacanza/crociera, tipologia, imbarcazione, servizi offerti, avvistamenti faunistici etc.

      Tonnetto
      YouTube

      Commenta


      • #4
        Resto in ascolto anch'io ...
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          Condivido sarebbe interessante ci dessi qualche dettaglio in più dell'organizzazione del viaggio

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          KrellMyLife Per saperne di più su KrellMyLife

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 133 utenti. 4 utenti e 129 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X