annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bassas da India - Banc Vailheu Grande Comore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bassas da India - Banc Vailheu Grande Comore

Dopo essermi offerto uno spettacolare giro delle piu belle isole di Kiribati 2 anni fa, quest'anno ho fatto uno splendido giro tra Bassas da India e il Banc Vailheu a Grande Comore. Che dire, immersioni difficili, tanta corrente, profondita da brivido ma fauna e flora da spettacolo. Come per kiribati si vedono ancora i reef come dovevano essere dalle altre parti ai bei tempi andati. Profusione di squali e in genere grossi pelagici. Al banc Vailehu balene (megattere) in immersione e banchi sterminati di delfini.

Interessante... con chi hai organizzato il viaggio?

P.S. Ho letto "Bassas da India has been permanently closed to visitors for conservation and preservation reasons"
    http://www.bassadaindia.com/
    Ultima modifica di Maggio; 06-04-2018, 14:23.

Commenta

Mi accodo, se vuoi posta qualche dettaglio in pi sull'organizzazione della vacanza/crociera, tipologia, imbarcazione, servizi offerti, avvistamenti faunistici etc.

Tonnetto
      YouTube

Commenta

Resto in ascolto anch'io ...
        Se avessi molto pi tempo potrei fare molte pi cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Condivido sarebbe interessante ci dessi qualche dettaglio in pi dell'organizzazione del viaggio

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

• scubarider
            Rispondi a Info Prima Muta
            scubarider
            Immersione a bergeggi a 8 gradi , 80 minuti . 15 giorni a Sharm in novembre forse non 27 ma sicuramente non meno di 24 , l'unica volta che ho usato una...
            oggi, 21:16
          • Mercurio90
            Rispondi a Reb e bailout
            Mercurio90
            150 di fondo con 315 di RT per me in questo momento sono molto oltre ogni limite.....il mio massimo un 125 RT ma in 10 metri...quando ho tirato fuori...
            oggi, 21:06
          • npole
            Rispondi a Info Prima Muta
            npole
            OK, ma questo pi che "arrangiarsi".. a 10 gradi non semplicemente "meglio" una stagna, a 10 gradi ci vai con una stagna, minimo...
            oggi, 21:02

DEEP STOP - la sosta profonda defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda defunta?
          Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X