Gradient Factor DUBBI!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gradient factor dubbi

    ....bene amici sub,credo che ci si stia chiarendo le idee.Il dibattito è interessante...aspettavo,come suggerito Bradipo67,un intervento di "the snake"...ciao a tutti

    Commenta


    • pasto deco news

      Originariamente inviato da leuca
      ....bene amici sub,credo che ci si stia chiarendo le idee.Il dibattito è interessante...aspettavo,come suggerito Bradipo67,un intervento di "the snake"...ciao a tutti
      ...aspettavamo un intervento auterevole di "the snake", sull'argomentochè nel vpm un raggio critico "alto" aumenta la sicurezza,dibattuto in "gradient factor dubbi"...grazie e :

      Commenta


      • Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo porvi questa domanda,io uso un computer con vpm-b ma con settaggio del gradiente a raggio di bolla che va da 0.4 a 1.0 qualcuno sa a che raggio equivale il +2 di vplanner ? grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da quey7 79 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sono nuovo del forum volevo porvi questa domanda,io uso un computer con vpm-b ma con settaggio del gradiente a raggio di bolla che va da 0.4 a 1.0 qualcuno sa a che raggio equivale il +2 di vplanner ? Grazie
          se non sbaglio rileggendo il dato da te richiesto è citato in qualche post sopra
          REVERENDO

          Commenta


          • Per l'azoto corrisponde a 0,616

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Emanuele

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            ironcharlie Per saperne di più su ironcharlie

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 102 utenti. 1 utenti e 101 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X