Pensate che pastodeco sia ancora affidabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensate che pastodeco sia ancora affidabile?

    Capisco che la domanda puo' sembrare strana o peggio creare imbarazzo.Siccome mi sono sempre trovato bene con PastoDeco e nella mia applicazione ancora "gira"...si sa se qualcuno lo cura ancora?....č ancora affidabile?

  • #2
    Credo sia affidabile sicuramente ma credo anche che nessuno la stia piu gestendo
    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Io utilizzo una vecchia versione free che ho installato su un portatile vecchio.
      Perché questi dubbi?
      Avete riscontrato dei bug?

      Versione con vpm e bulhaman con gf.
      Ultima modifica di paolinus; 01-04-2021, 22:17.
      http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
      http://profondeemozioni.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Finche non sarō costretto a cambiare PC la uso - funziona benissimo.
        Purtroppo credo che nessuno se ne occupi pių - chissā se i sorgenti sono in mano a qualcuno, ma ho paura di no.
        Se avessi molto pių tempo potrei fare molte pių cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • #5
          scusa, ma la domanda non č imbarazzante se si prende atto della sovra popolazione mondiale e della necessitā di una possibile scrematura, come dire, spintanea....cambiata la fisiologia umana con la scomparsa di pastorelli?
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • #6
            Avevo la versione completa e mi ci trovavo bene, proprio per il cambio VPM/ZHL (al volo), ma da quando ho cambiato cellulare non c'č stato verso di farlo ripartire, oltretutto non č pių disponibile nello store, quindi penso non sia pių seguito...peccato.
            Comunque se le cose andavano bene due anni fa non penso siano cambiate di molto, basta non cambiare piattaforma o non va pių.
            Ora uso Baltic e V-planner sul cell e un altro sul pc ma non mi ricordo il nome, quello della GUE per intenderci.
            Se volete fare prove/confronti con il vecchio PastoDeco....
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=firer84;n1430653]
              Ora uso Baltic e V-planner sul cell e un altro sul pc ma non mi ricordo il nome, quello della GUE per intenderci.
              QUOTE]

              Decoplanner ?
              http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
              http://profondeemozioni.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Esatto, proprio lui, ma va poi sempre a finire che mi regolo a occhio, soprattutto con il reb, pianificazione serrata solo relitti e grotte perchč con il rebbino ci fa prendere troppo la mano e mi devo dare dei paletti.
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
                  Ora uso Baltic e V-planner sul cell e un altro sul pc ma non mi ricordo il nome, quello della GUE per intenderci.
                  QUOTE]

                  Decoplanner ?
                  Io su suggerimento del buon Mercurio90 ho installato Techdeco, č ZHL-C anziché VPM, ma almeno non ti stressa per la questione della lincenza.

                  Su PC invece Subsurface tutta la vita, completamente open e gratuito....Peccato che non abbiano ancora integrato la funzionalitā del planner su mobile.



                  Tonnetto
                  Ultima modifica di Tonnetto; 02-04-2021, 16:49.
                  YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Confermo, per PC subsurface non si batte.
                    mobile Android.... Free l'unico che ho trovato tech deco. Č ZHL C quindi conservativo ma per tuffi aria/normossici da buoni profili.
                    In ipossico si puō usare cosė tanto per farsi un'idea ma quasi sempre restituisce profili con CNS alto.
                    Per pastodeco non l'ho mai usato ma č sempre stato tanto decantato.... Se era perfetto un paio d'anni fa non vedo cosa possa essere cambiato, si usano ancora le tabelle anni 60..... Peccato che non si possa pių installare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                      Confermo, per PC subsurface non si batte.
                      mi devo essere un po' rincitrullito, mi potete metere il link al planner subsurface che non lo trovo?
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • #12
                        E' nell'applicazione: menų log->pianifica immersione
                        (versione italiana)
                        Se avessi molto pių tempo potrei fare molte pių cose.
                        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                          E' nell'applicazione: menų log->pianifica immersione
                          (versione italiana)
                          ok, allora il problema č che non va d'accordo col mio PC
                          www.bludivecenter.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                            ok, allora il problema č che non va d'accordo col mio PC
                            Strano - ma prova a scaricare l'ultima versione (5.0.1 mi pare)
                            Che voci vedi nel menų log ?
                            Inoltre nel manuale online (F1) trovi il planner al cap. 13

                            Ultima modifica di Alastar; 05-04-2021, 23:25.
                            Se avessi molto pių tempo potrei fare molte pių cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • #15
                              Se con Subsurface vado sul menu a tendina per la pianificazione mi butta fuori dal progamma, ha sempre fatto cosė, con ogni versione...
                              Buone bolle a tutti!!!
                              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              leuca Per saperne di pių su leuca

                              Statistiche comunitā

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 93 utenti. 3 utenti e 90 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X