[Consigli per gli aquisti] Lavagnetta da polso VS Wetnote

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A parte i 25 Eurelli è un bell'oggetto, per far schizzi sicuramente utile, ma per scrivere: VACCA BOIA SONO BAGNATO COME COZZA!!! E' un po onerosa....comunque l'ho presa così la testo.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      E' un po onerosa....
      in effetti....

      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      comunque l'ho presa così la testo.
      hai vinto tutto

      Commenta


      • credo di averla pagata meno di 6-7 € è tutta di plastica !
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • Si, è tutta plastica. Anche io non più di 7 o 8 dollari
          www.filoariannadive.com

          Commenta


          • Mai fidarsi della prima occorrenza in una ricerca su Amazon!!!
            https://www.amazon.it/s?k=Pilot+Croq...ref=nb_sb_noss

            C'è chi la vende al suo prezzo, €5.80 ma anche chi la vende a €25.30
            YouTube

            Commenta


            • mi state obbligando a comprare questo matitone al posto della mia solita matita spezzata in 2 e temperata sopra e sotto?

              Commenta


              • No ma io volevo proprio quella usata da reato...proprio la sua, da qua il sovraprezzo...un po' come la Fender di Hendrix, un feticcio....
                Tonnetto hai fatto bene a mettere link, stavo aspettando di fare un acquisto più ciccione per prenderla...anche perche c'è poi da aggiungere la spedizione.
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                  No ma io volevo proprio quella usata da reato...proprio la sua, da qua il ........................
                  Ne ho due.
                  Sono in vendita a 680 euro cadauna.
                  Usate pochissimo e solo su lavagnetta liscia.
                  Un affarone.
                  IBAN 64549059549382626347859505948372672849050505

                  www.filoariannadive.com

                  Commenta


                  • quell'IBAN li mi convince poco
                    e il BIC (non la penna) ?!
                    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
                      Mai fidarsi della prima occorrenza in una ricerca su Amazon!!!
                      https://www.amazon.it/s?k=Pilot+Croq...ref=nb_sb_noss

                      C'è chi la vende al suo prezzo, €5.80 ma anche chi la vende a €25.30
                      Ma avete notato che per 25,30€ ve ne danno 6 (sei!) ? A questo punto fate un gruppo d'acquisto e delle 6 una la spedite a reato come regalo di Natale ! la matita di backup, da tenere rigorosamente insieme al resto dell'attrezzatura di backup !
                      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                        .................... la matita di backup, da tenere rigorosamente insieme al resto dell'attrezzatura di backup !
                        ...e secondo te non ce l'ho?
                        La ritengo molto più importante della maschera di back up (che non ho).
                        www.filoariannadive.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio

                          ...e secondo te non ce l'ho?
                          La ritengo molto più importante della maschera di back up (che non ho).

                          Cos'è un tentativo di "scrivere una letterina a Babbo Natale" ?
                          ​​​​​​​
                          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                          Commenta


                          • No no. Di maschere ne ho. Non sento la necessità di portarmene dietro due, a parte casi particolari.
                            www.filoariannadive.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio


                              va be', tanto nello spazio non ci devo andare.
                              Io uso la Pilot Croquis. Dura una vita, non si rompe come invece fanno spesso quelle tutte di grafite.
                              Buongiorno
                              Scusami la domanda
                              Ma questa matita scrive su tutte le superfici ? ( lavagnetta , wet not e altro )
                              Grazie
                              Claudio

                              Commenta


                              • E' una matita con la mina normale (grossa). Scrive ovunque scrivano le altre matite. Potendo scegliere la mina morbida, il tratto è più scuro di una mina meno morbida.
                                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Tonnetto Per saperne di più su Tonnetto

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 159 utenti. 2 utenti e 157 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X