Discover Tech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    Vai a 3:12
    Questo video è bellissimo, lo riguardo sempre volentieri.

    Anche a me è successo proprio così, avevano torce che facevano giorno, da dietro una curva vedevo il sole ma ero a 300 o 400 metri dall'uscita, e poi sono sbucati. In più i reb erano sidemount ed era la prima volta che li vedevo dal vivo, spaziali

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      In linea di massima preferisco l'aspetto naturalistico...ma dopo qualche penetrazione carina a quote borderline ho iniziato a ricredermi anche sui ferri...

      Inoltre una cosa non esclude l'altra....ci sono relitti con le murate completamente tappezzate di gornie multi-colore piene di vita ...

      Tutto dipende dalla posizione del ferro rispetto alle corrente e dal tipo di vernici utilizzate.... Giusto per citarti alcuni esempi mi viene in mente il Loredan ed il Valdivagna dalle mie parti...
      Sulla grotta ti faccio sapere se faccio un salto ai Fantasmi di Alghero...
      Infatti mi attirano quelli di relitti, la stessa haven è piena di vita. Ho una foto, non bellissima ma a me piace molto, che ho scattato in risalita e sulla sommità del castello di comando andati via tutti i sub è apparsa una nuvola di dentici

      Commenta


      • Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
        Infatti mi attirano quelli di relitti, la stessa haven è piena di vita. Ho una foto, non bellissima ma a me piace molto, che ho scattato in risalita e sulla sommità del castello di comando andati via tutti i sub è apparsa una nuvola di dentici
        Beh la Haven è un vero e proprio reef artificiale, anche se nei video non ci ho mai visto pescioni se non le classiche castagnole rosse... Immagino che cmq con un po' di fortuna si possano fare incontri interessanti!

        Mi sembra di ricordare di aver beccato un video con dove alcuni ci beccavano i mola/mola... che forse nel Mediterraneo è uno degli incontri più fighi che ci possiamo permettere insieme ai delfini...

        Ma quelli mi son già capitati!!! Che botta di c....!!! Mi ricordo ancora, 3 Gennaio di qualche hanno fa... tuffo all'Isola dei Cavoli a Villassimius... 2 tursiopi ci hanno fatto una doppia virata sopra la testa...velocissimi!!!

        Ricordo ancora l'atmosfera elettrica...le castagnole ad un certo momento si aprirono senza motivo.... una cernia che stava su una roccia si dileguo... e poi dopo 4/5 secondi passarono come dei cavalli al galoppo...

        Bestiale!!!!





        YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

          Beh la Haven è un vero e proprio reef artificiale, anche se nei video non ci ho mai visto pescioni se non le classiche castagnole rosse... Immagino che cmq con un po' di fortuna si possano fare incontri interessanti!

          Mi sembra di ricordare di aver beccato un video con dove alcuni ci beccavano i mola/mola... che forse nel Mediterraneo è uno degli incontri più fighi che ci possiamo permettere insieme ai delfini...

          Ma quelli mi son già capitati!!! Che botta di c....!!! Mi ricordo ancora, 3 Gennaio di qualche hanno fa... tuffo all'Isola dei Cavoli a Villassimius... 2 tursiopi ci hanno fatto una doppia virata sopra la testa...velocissimi!!!

          Ricordo ancora l'atmosfera elettrica...le castagnole ad un certo momento si aprirono senza motivo.... una cernia che stava su una roccia si dileguo... e poi dopo 4/5 secondi passarono come dei cavalli al galoppo...

          Bestiale!!!!




          Si va a c... fortuna come in tutte! Però c’è davvero un sacco di vita, ho letto che c’è una proposta per farla diventare area marina protetta.

          i mola mola mi mancano sempre passato appena dopo di loro... che rabbia

          e siamo definitivamente andati off tipic di anni luce

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
            Mi sembra di ricordare di aver beccato un video con dove alcuni ci beccavano i mola/mola... che forse nel Mediterraneo è uno degli incontri più fighi che ci possiamo permettere insieme ai delfini...
            Ho visto anche un Mola Mola... A Noli dal gommone, era in superficie ma non eravamo ancora in acqua

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

              Ho visto anche un Mola Mola... A Noli dal gommone, era in superficie ma non eravamo ancora in acqua
              Io li in zona a largo dell’isola diciamo zona franata stavamo girando attorno per andare al pifferaio ho visto i delfini, anche al parco di Portofino e all’Elba ma in immersione Mai ne delfini ne luna

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

                Ho visto anche un Mola Mola... A Noli dal gommone, era in superficie ma non eravamo ancora in acqua
                Sicuramente era in superfice per farsi pulire degli uccelli...spesso capita...e cmq...da fuori non vale (tutta invidia....! )

                Se mi fosse capitato...sicuro che avrei preso le prime pinne che capitavano dalla cesta e sarei entrato in acqua
                YouTube

                Commenta


                • Unica pecca del video, molto pericolosa perché purtroppo l’ho vista fare, è l’entrata in acqua alla cazzo.......il preriscaldamento del filtro questo sconosciuto.
                  Capisco i tempi tecnici del video, ma almeno qualche respirata poteva farla.
                  Non parliamo del check

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GardaReb Visualizza il messaggio
                    Unica pecca del video, molto pericolosa perché purtroppo l’ho vista fare, è l’entrata in acqua alla cazzo.......il preriscaldamento del filtro questo sconosciuto.
                    Capisco i tempi tecnici del video, ma almeno qualche respirata poteva farla.
                    Non parliamo del check
                    Ma vista da altri o vista il giorno del video?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GardaReb Visualizza il messaggio
                      Unica pecca del video, molto pericolosa perché purtroppo l’ho vista fare, è l’entrata in acqua alla cazzo.......il preriscaldamento del filtro questo sconosciuto.
                      Capisco i tempi tecnici del video, ma almeno qualche respirata poteva farla.
                      Non parliamo del check
                      mi immagino sia stato tagliato e montato ad ok, l’ingresso in acqua ok è quella ma per il resto credo siano solo cose non inserite ai fini scenici

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                        ........................................

                        e siamo definitivamente andati off tipic di anni luce
                        Mi stupisce che ci abbiamo messo venti pagine per farlo.


                        www.filoariannadive.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
                          Mi stupisce che ci abbiamo messo venti pagine per farlo.

                          Da quando sono iscritto uno dei 3D più lunghi, e soprattutto senza polemiche, anzi ho trovato
                          diversi spunti interessanti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                            ............... e soprattutto senza polemiche,..................
                            Solo perché nessuno ha chiesto: DIN o int?
                            www.filoariannadive.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio

                              Solo perché nessuno ha chiesto: DIN o int?
                              Bhe perché per andare sulla haven sono richiesti i DIN
                              no
                              non è vero
                              però richiedono il
                              doppio primo stadio, almeno al diving in cui sono stato io si sono preoccupati di dircelo in modo da arrivare preparati

                              Commenta


                              • Ciao GardaReb è un video ispirato alla fantascienza, infatti menzionano 2001 odissea nello spazio di Kubrik, non è la vera entrata quella dove la bimba spacca il ghiaccio con l'accetta, forse un'entrata secondaria ma per il video entrano dal lago, metto video di come l'hanno realizzato, inoltre non è un video didattico, vedilo un po' come Sanctum... https://www.youtube.com/watch?v=VBdeSD0bDMY
                                Ultima modifica di firer84; 11-11-2020, 09:42.
                                Buone bolle a tutti!!!
                                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X