Niubbo e tempi NDL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Si ovviamente il pepe dipende dai gusti , cosi come lo schema di Alastar sicuramente corretto.
    Poi la differenza cosi come gli ultimi post sulla deco la fanno quanto tuorlo se e quanto albume, come pastorizzare l'uovo.Ovviamente ognuno ha la sua convinzione!!!
    bartokk Troppo buona la pasta con le sarde difficile a certe latitudini è trovare il finocchietto selvatico non spigato :-D

    RANA La storia degli americani l'avevo sentita , fa parte delle 100 e piu leggende sulla Carbonara e Amatriciana , capire cosa sia vero ormai è impossibile
    Ultima modifica di polpotto; 18-09-2020, 11:10.

    Commenta


    • #32
      nelle immersioni, definiamole normali, dove non hai run time da 150 in su, e dove il tuo permanere è confortevole, aldilà del tempo deco, puoi tranquillamente goderti ancora l'acqua in tutta tranquillità....la fine deco non è un'ossessione e soprattutto non è la fine dell'immersione.
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
        Grazie di nuovo, per l'ulteriore chiarimento. Interiorizzerò i tuoi consigli.

        Riguardo a quello che so fare, sicuramente devo ancora accumulare tanta esperienza, ma in acqua mi sento a mio agio e rilassato.

        Ritengo anche di avere una discreta acquaticità, grazie al fatto che da ragazzino praticavo pesca in apnea.

        Credo che sia un po' come andare in bicicletta; se hai imparato a farlo, riesci anche se non pratichi da molti anni. Certo, non puoi pretendere di vincere subito il Giro d'Italia
        Ciao
        bartokk al contrario di chi mi ha preceduto, vista la mia molto limitata esperienza, non ho consigli, suggerimenti o pareri personali da poterti dare. Sicuramente non derivanti da esperienze dirette. Però ti dico volentieri che, pur nella mia inesperienza, ho cominciato a documentarmi su testi suggeriti, anche qui sul forum (ad esempio Oltre la Curva e Deco for Divers). Sono letture interessanti e ti danno l'idea della complessità e lo studio che stanno dietro al perfezionamento di un processo decompressivo. I tentativi, gli sbagli, i problemi.
        Riescono anche a farti intuire il perché delle tante differenze tra le tabelle e il computer.

        Ciao,
        buone bolle.

        . DD .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da DrowningDiver Visualizza il messaggio

          Ciao
          bartokk al contrario di chi mi ha preceduto, vista la mia molto limitata esperienza, non ho consigli, suggerimenti o pareri personali da poterti dare. Sicuramente non derivanti da esperienze dirette. Però ti dico volentieri che, pur nella mia inesperienza, ho cominciato a documentarmi su testi suggeriti, anche qui sul forum (ad esempio Oltre la Curva e Deco for Divers). Sono letture interessanti e ti danno l'idea della complessità e lo studio che stanno dietro al perfezionamento di un processo decompressivo. I tentativi, gli sbagli, i problemi.
          Riescono anche a farti intuire il perché delle tante differenze tra le tabelle e il computer.

          Ciao,
          buone bolle.

          . DD .

          Grazie, ieri ho comprato Oltre la Curva e ho cominciato a leggerlo.
          Meglio tardi che mai.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          bartokk Per saperne di più su bartokk

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 79 utenti. 2 utenti e 77 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X