Perché NON usano (loro) il computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi ero perso gli ultimi tre giorni di questo post

    E poi..... pirla di turno (rigorosmente minuscolo e non abbreviato) FOR PRESIDENT

    Commenta


    • Ma alla fine cosa si evince dalla foto profilo di paolo55?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
        Ma alla fine cosa si evince dalla foto profilo di paolo55?
        Che mi serve uno schermo molto più grande ...

        Me lo dicevano da piccolo, guarda che diventi cieco, non gli ho voluto credere ...
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta


        • Albertosixsix
          Temo che lo sapremo mai.
          Mistero ....
          Paolo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
            Mi ero perso gli ultimi tre giorni di questo post

            E poi..... pirla di turno (rigorosmente minuscolo e non abbreviato) FOR PRESIDENT
            ... ... ... grazie, grazie, troppo buono Pablito ... non pensavo tanto ... addirittura PRESIDENT e allora che PRESIDENT SIA !


            dal momento che non mi piace restare inattivo mi sono subito messo al lavoro e ho partorito, anzi ... lo partorisco adesso in diretta -- scusate se non televisiva -- un bel DPPDT e quindi chiedo venia in anticipo per eventuali imprecisioni o dimenticanze che verranno poi corrette prontamente su Vs. segnalazione.




            - DPPDT ( Decreto Presidenza Pirla Di Turno ... eccezionalmente in maiuscolo )

            - visto ...
            - sentito ...
            - verificato ...

            . ORDINA


            - Art. 1 - immediata creazione di apposito fondo di aiuti per i diving, leggi partita IVA, con plafond illimitato e a fondo perduto, basterà un'autocertificazione ( ormai non ne possiamo fare a meno ), anche verbale, del titolare dell'attività. Una telefonata in banca e verrà erogato immediatamente il credito richiesto, nessuna limitazione se non quella del bun senso, del "buon padre di famiglia".
            a) per i titolari di diving essi stessi appassionati subacquei il credito erogato a fondo perduto verrà maggiorato in automatico del 10%
            b) se anche subacquei tecnici del 30%
            c) se, oltre ad essere un subacqueo il titolare stesso, il diving facilita le immersioni tecniche del 50%
            d) se, in aggiunta ai paragrafi a) b) c) , il diving sarà anche reb friendly ed ubicato in sardegna ... non ci saranno limiti all'erogazione di crediti a fondo perduto a patto che a tutti, ma proprio a tutti ... accompagnatori compresi e anche a semplici passanti occasionali, vengano offerte abbondanti e varie libagioni.

            - Art. 2 - per tutti i subacquei che si recheranno presso i diving verrà predisposto un servizio apposito e rigorosamente gratuito, lungo le ns. autostrade, di rifocillamento/sosta/massaggi rilassanti.
            a) in aggiunta a quanto sopra verranno istitute delle corsie preferenziali in prossimità delle barriere autostradali e le stesse saranno completamente gratuite.

            - Art 3 - verranno incentivati i corsi nelle città distanti dal mare o da qualsivolgia specchio d'acqua e a tal proposito verrà erogato un fondo apposito per le ASD.

            - Art 4 - le ricariche aria verranno erogate dai vari negozi/diving a titolo di offerta gratuita
            a) per le ricariche nitrox e/o ossigeno il subacqueo sarà tenuto a versare un obolo simbolico di € 1 ( uno )
            b) per le ricariche trimix il subacqueo sarà tenuto a versare un obolo a discrezione, con un massimo di € 5 ( cinque ) per M3 ( metro cubo )

            - Art 5 - i subacquei che si immergeranno in forma privata, siano essi dei singoli o facenti parte di una qualunque forma di team/coppia/squadra/gruppo, da riva nei laghi o da natante di proprietà al mare non dovranno mai più fatti essere fatti oggetto di una qualsivolgia forma di discriminazione/ostacolo burocratico/ordinanze di sindaci/divieti locali/rottura di maroni.


            Tutte le disposizioni di cui sopra entreranno in vigore immediatamente e per tempo indefinito.



            località sconosciuta, li 02-05-2020 il PRESIDENTE, pirla di turno

            Commenta


            • Di fronte ad un pensiero cosi' illuminato non mi resta che esprimere la mia piu' sincera adesione al progetto del PRESIDENTE e sollectare da parte di tutti i presenti una ovazione seguita da un minuto di raccoglimento pensando alle vittime della purtroppo diffusa stupidita' in materia
              Sentitamente
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • I congiunti dei subacquei ?
                Nemmeno se questi ultimi sono tecnici o addirittura usano un reb ?
                Niente su di loro ?

                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
                  blue dive Condivido la tua opinione... non metto in dubbio il metodo decompressibo, ma le argomentazioni argomentazioni che porta lasciano abbastanza a desiderare...

                  ps. A 19:16 parla di sistema MnemoniNO
                  scusami ma forse non sai e non conosci il soggetto in questione si chiama daniele lucaccini fatti un giro a vedere coasa ha fatto e cosa fa e poi parlate. per dirne una ha partecipato alla spedizione sul re di italia . tanti di voi non li legano nemmeno le scarpe fidati compreso il sottoscritto

                  Commenta


                  • E allora ?
                    Ma va a ciapa' i ratt !!!!!
                    Con simpatia
                    Paolo
                    Paolo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da iw5dsz Visualizza il messaggio

                      scusami ma forse non sai e non conosci il soggetto in questione si chiama daniele lucaccini fatti un giro a vedere coasa ha fatto e cosa fa e poi parlate. per dirne una ha partecipato alla spedizione sul re di italia . tanti di voi non li legano nemmeno le scarpe fidati compreso il sottoscritto
                      fossi in te rileggeri tutto e, solo quando sicuro d'aver capito, ne riparlerei.
                      Ciao alla prossima.
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                        fossi in te rileggeri tutto e, solo quando sicuro d'aver capito, ne riparlerei.
                        Ciao alla prossima.
                        ho riletto è riconfermo quello che ho detto tu hai i numeri all'altezza di quello del video? non credo siete pronti a criticare senza conoscere le persone sarei curioso di vedere un tuo profilo di immersione in circuito aperto naturalmente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da iw5dsz Visualizza il messaggio
                          sarei curioso di vedere un tuo profilo di immersione in circuito aperto naturalmente
                          che gioco è, chi ce l'ha più lungo?

                          temo rimarrai curioso
                          www.bludivecenter.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                            che gioco è, chi ce l'ha più lungo?

                            temo rimarrai curioso
                            a io perderei perche il mio è da famiglia. ma dal momento che siete tutti dei tecnici e io un ricreativo senza computer mi dici se devi pianificare un immersione a 40 metri per due ore con cosa andresti? se mi rispondi giusto getto il cappello
                            Ultima modifica di iw5dsz; 04-10-2020, 22:17.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da iw5dsz Visualizza il messaggio
                              mi dici se devi pianificare un immersione a 40 metri per due ore con cosa andresti?
                              con la muta che fa freddo.
                              Ora puoi raccogliere il cappello
                              www.bludivecenter.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                                con la muta che fa freddo.
                                Ora puoi raccogliere il cappello
                                ahahahahahahahaahahah hai ragione ho perso haahahhahah

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                blu dive @blu.dive.center Per saperne di più su blu dive

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 102 utenti. 0 utenti e 102 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X