UWATEC Digital 330 sparita la media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UWATEC Digital 330 sparita la media

    Buongiorno, dal mio eterno Uwatec digital 330 è sparita la profondità media... nel senso che già dalle ultime 3 immersioni non mi appare più come prima, per circa 4 secondi al posto della temperatura, il dato della profondità media. So che sono profondimetri indistruttibili e che una volta esauriti di batteria si buttano ma volevo almeno capire se ho spostato qualche impostazione segreta che non conosco ( toccando i contatti ovviamente).
    Se è capitato a qualcuno ed ha risolto può darmi qualche consiglio? Per gli altri internauti, che volessero dare un contributo, sono sempre i benvenuti.
    Preciso che tutte le altre misurazioni funzionano correttamente.
    Saluti

  • #2
    Dicono che niente è eterno e forse per questo inizia così e poi sempre peggio ... è la batteria che è arrivata alla fine della sua lunga vita. comincia così e poi inizia a sballare su tutti i dati e poinon si accende più e fine della storia se non vuoi provare il fai da te e sostituire labatteria che neanche sarebbe difficile e tanti lo hanno fatto elo fanno ancora. anche se cerchi nel forum è già stato trattao l'argomento e vedrai che appena ti legge il messaggip ci penserà rana ... ne ha fatti di sosituzione pile su quei profondimetri digitali.
    personalmente ne ho easutiti 3 negli anni e durano ... l'ultimo poco tempo fa e a ncora non l'ho buttato, ma non ho voglia dimettermi a trafficare. Durano tanto, ma prima o poi si spengono.

    Commenta


    • #3
      Grazie Mille

      Commenta


      • #4
        ho trovato questo ma visto che devo farlo anche io fatemi provare prima :https://mkotva.cz/UW_comp/digital_en.htm
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #5
          Buongiorno,
          nel caso preferissi non fare da te puoi rivolgerti a chi sostituisce la batteria. Io ho spedito il mio AIR Z Nitrox a Genova all'inizio dell'anno scorso. Con 60 euro mi è stato rispedito il computer con la batteria nuova e la verifica della taratura. Dopo quasi due anni ed oltre cinquanta immersioni la batteria è al 93%.
          Non so però se valga la pena di farlo per il Digital 330.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Salvatorescuba74 Per saperne di più su Salvatorescuba74

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 105 utenti. 4 utenti e 101 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X