Assemblaggio casco Speleo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio casco Speleo

    Salve a tutti sto per acquistare un casco, dovrei assemblarci le torce laterali qualche consiglio o video da consigliarmi? Voi come avete fatto?
    REVERENDO

  • #2
    prova a mandare un msg a Reato qui sul forum.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
      prova a mandare un msg a Reato qui sul forum.
      non legge qua?
      tra l' altro ho visto anche il MARES XR ed ha bisogno dei Lights Brackets per agganciare le torce ma alla fine il costo sale di un bel po calcolato che non lo userei tantissimo.
      Ultima modifica di REVERENDO; 15-11-2019, 13:57.
      REVERENDO

      Commenta


      • #4
        se non vuoi spendere in braccetti, ti rimangono i ferma tubi elettrici o le fascette da elettricista
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Non so cercavo qualcosa di veloce e fatto bene
          REVERENDO

          Commenta


          • #6
            tanto per avere un'idea di quello che dicevo

            https://www.obi-italia.it/giunti-per...5-pz/p/3651486

            https://www.obi-italia.it/giunti-per...5-pz/p/3478120

            devi solo controllare il diametro della torcia che vuoi fissare
            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

            Commenta


            • #7
              Sui fermatubi elettrici si possono montare quei nastri col velcro che, secondo me, sono un po' meglio delle fascette quanto a usabilità.
              Questi per intenderci: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 ovviamente ne esistono varie misure.

              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                io ho un casco petzl da lavoro e fermo le luci o con un bungee o con le camere d'aria da bici tagliate...ho fatto qualche foro in più per fissare meglio le luci
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #9
                  Camere d'aria per fissare le luci: il sistema è elastico ed ammortizza gli eventuali colpi.
                  CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                  Commenta


                  • #10
                    si ma poi le camere d' aria le devi sostituire perchè poi prima o poi si logorano e si rompono
                    REVERENDO

                    Commenta


                    • #11
                      Le camere d'aria in mare non subiscono praticamente usura
                      provare per credere
                      Paolo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                        Le camere d'aria in mare non subiscono praticamente usura
                        provare per credere
                        si ok credo tutti le abbiamo sui gav come fascette, ma mica sono sempre immerse in acqua e comunque io ne ho cambiate gia qualcuna ogni tanto si cristallizzano e si rompono
                        REVERENDO

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                          Sui fermatubi elettrici si possono montare quei nastri col velcro che, secondo me, sono un po' meglio delle fascette quanto a usabilità.
                          Questi per intenderci: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 ovviamente ne esistono varie misure.
                          Di queste ne ho preso 10 servono sempre
                          REVERENDO

                          Commenta


                          • #14
                            e comunque credo di prendere il mares XR l'ho trovato a 43 euro e prenderei anche gli agganci pochi sbattimenti e subito resa
                            REVERENDO

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
                              si ma poi le camere d' aria le devi sostituire perchè poi prima o poi si logorano e si rompono
                              Ci vogliono anni...oppure potresti usare la corda elastica, c'è quella specifica per uso nautico che è bella robusta.
                              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 125 utenti. 2 utenti e 123 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X