Giro bombole e dring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Devo essermi espresso male, é esattamente quello che volevo dire...per questo, per me, ciù moschettoni is megl che uan..

    Commenta


    • #32
      ahhhhhhhhh
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #33
        Ehhh...vengo in pace...

        Commenta


        • #34
          si in generale la procedura e quella indicata da mercurio, ma ho visto anche un sub che ha staccato tranquillamente il moschettone del d-ring in alto a sx con un mano teneva elastico della stage e con altra infila la frusta allinterno dell elastico, ho ragionato tanto la bombola sara quasi positiva, la fatica e minima potrebbe essere un idea ed e stato velocissimo

          Commenta


          • #35
            Lombo ciao, certo può succedere ed è successo di tutto. Io ho esposto la modalità classica, poi ognuno può adattare o fare in altro modo. A me capita per pigrizia di non riporle, o di farlo in ritardo. Oppure anche di mettere la frusta solo nel primo elastico senza neanche sclipparla. È diciamo un errore, ma non siamo a scuola. E poi diciamola tutta, la penna rossa dell'insegnante non la temevo neanche a scuola. Diciamo che se sono con 2 stage capita qualche volta che sistemo male le cose, se sono con 3 le sistemo meglio che posso.

            Commenta


            • #36
              Mercurio90 ancora?
              Nessuna penna rossa, rispondevo alla domanda iniziale: "voi come fate?".
              Detto questo, torno in modalità uditore.
              Scusate il disturbo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
                Mercurio90 ancora?
                Nessuna penna rossa, rispondevo alla domanda iniziale: "voi come fate?".
                Detto questo, torno in modalità uditore.
                Scusate il disturbo.
                Scusami mi sarò espresso male, non ti sto assolutamente attaccando. La penna rossa era riferito a me, che alle volte cazzeggio ma essendo una attività ludica penso che ognuno faccia come crede, fai bene a fare come fai se ti trovi bene
                ​​

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                147doc Per saperne di più su 147doc

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 79 utenti. 1 utenti e 78 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X