pastodeco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio

    Chiaro e semplice nell'utilizzo . Grazie
    Di niente, lo utilizzo da un po' e non va per niente male

    Commenta


    • #17
      MultiDeco è davvero affidabile? Lo chiedo perché confrontando a parità di modello decompressivo (zhl 16b) e gf (50/80) produce un runtime parecchio più corto di quello prodotto dal planner del mio computer multigas (ix3m tech+). Per avvicinare i due rt devo impostare i gf del computer a 30/60. Questo mi lascia parecchio perplesso. Qualche differenza ci sta ma così mi sembrano eccessive

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Palve Visualizza il messaggio
        MultiDeco è davvero affidabile? Lo chiedo perché confrontando a parità di modello decompressivo (zhl 16b) e gf (50/80) produce un runtime parecchio più corto di quello prodotto dal planner del mio computer multigas (ix3m tech+). Per avvicinare i due rt devo impostare i gf del computer a 30/60. Questo mi lascia parecchio perplesso. Qualche differenza ci sta ma così mi sembrano eccessive
        Ciao, io con Multideco qualche tuffo l'ho fatto senza nessun minimo problema
        poi però ho finito la versione gratis e adesso è quasi inutilizzabile. Allora sono migrato a TechDeco.

        Commenta


        • #19
          In effetti MultiDeco batte abbastanza pari con RD mentre il computer è parecchio conservativo

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 91 utenti. 0 utenti e 91 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X