pastodeco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pastodeco

    Salve tutti sappiamo del povero Antoine Pastorelli, ora mi chiedo se qualcuno ha notizie riguardo al proseguo del progetto Pastodeco, sapete di un eventuale collaboratore amico che sta proseguendo? Oppure consideriamo tutto finito come presumo sia?
    Lo choiedo in quanto ho dovuto formattare ed ovviamente non avrei piu la possibilità di avere la versione Pro acquistata in prcedenza.
    REVERENDO

  • #2
    Scusatemi, ma forse ho "perso" una triste notizia? Ma cosa è successo ad Antoine Pastorelli?... Grazie

    Commenta


    • #3
      Scusate, mi era sfuggita la triste notizia, ho letto ora su questo portale dell'incidente mortale.... R. I. P. Scusatemi

      Commenta


      • #4
        Ciao Reverendo
        per il momento la versione acquistata su android funziona.
        Per la versione su PC io proverei a scrivere un'email, sperando che qualcuno abbia preso in gestione il progetto.

        Emanuele

        Emanuele

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Emanuele. Visualizza il messaggio
          Ciao Reverendo
          per il momento la versione acquistata su android funziona.
          Per la versione su PC io proverei a scrivere un'email, sperando che qualcuno abbia preso in gestione il progetto.

          Emanuele
          a me su android funziona, ma se ne installo una nuova su un altro dispositivo mica mi fa richiedere la licenza, a te si?
          REVERENDO

          Commenta


          • #6
            Non ho avuto occasione di provare!

            Emanuele

            Emanuele

            Commenta


            • #7
              Su Android no - non richiede la licenza.
              Mi sa proprio che su PC la richiederebbe e questo sarebbe un problema.
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                Su Android no - non richiede la licenza.
                Mi sa proprio che su PC la richiederebbe e questo sarebbe un problema.
                Eh infatti, mi sa progetto finito, tra l' altro il forum non va piu nemmeno quello, il sito invece pare di si
                REVERENDO

                Commenta


                • #9
                  Sapete altri programmi per la pianificazione buhlmann sia windows che android?
                  grazie mille

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andrea80 Visualizza il messaggio
                    Sapete altri programmi per la pianificazione buhlmann sia windows che android?
                    grazie mille
                    Su android uso Multideco, non ricordo la versione free che funzioni abbia attive.
                    In generale, mi ci trovo bene. Fa quello che deve fare.
                    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio

                      Su android uso Multideco, non ricordo la versione free che funzioni abbia attive.
                      In generale, mi ci trovo bene. Fa quello che deve fare.
                      con la versione free non puoi impostare i cambi gas, la spesa per sbloccare il codice se non ricordo male è di circa 30 euro, ben spesi (mi pare ti diano 3 codici all'anno per installarlo su diversi dispositivi o se cambi telefono/tablet). Multideco ti permette, tra l'altro, di scegliere l'algoritmo tra le varie versioni di buhlman e vpm.
                      p.s.: se hai un codice per Vplanner fa funzionare anche multideco.
                      Credo però che per metterlo a pc tu debba acquistarlo separatamente, e costa un po di più.

                      Commenta


                      • #12
                        Su Android TechDeco, free, 3 gas deco, Bühlmann ZHL-16C

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                          Su Android TechDeco, free, 3 gas deco, Bühlmann ZHL-16C
                          Chiaro e semplice nell'utilizzo . Grazie
                          Ciao MarenaSub
                          Cit.Silvano :
                          Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                          E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                            Su Android TechDeco, free, 3 gas deco, Bühlmann ZHL-16C
                            Gli ho dato un'occhiata al volo, a parità di GF risulta decisamente più conservativo di multideco, o sbaglio?
                            www.bludivecenter.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                              Gli ho dato un'occhiata al volo, a parità di GF risulta decisamente più conservativo di multideco, o sbaglio?
                              Un po' più conservativo si, è la versione C di Bühlmann. Volendo però, mettendo GF leggermente più spinti però esce un profilo normale.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 128 utenti. 3 utenti e 125 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X