side mount

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • side mount

    Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe saperne di più sul side mount.. Ho letto qualcosa in rete e mi sembra di capire che si possono usare diversi gav, non esiste quindi un sistema unico?.. Avete articoli, siti da consigliarmi per farmi un idea generale?
    grazie
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    Ciao, per farti una prima, buona, idea puoi guardare i filmati di Steve Martin, se ne trovano diversi su YouTube, e rappresentano il suo approccio al SM, forse il più "puro" nella configurazione in acque libere. Se hai voglia di spendere un po di euro potresti acquistare il suo "corso on line" , che in effetti non è assolutamente un corso ma una raccolta, molto corposa, di filmati che coprono tutti gli aspetti del SM, dalla configurazione dei vari GAV presenti sul mercato alla pesata, per proseguire con tutti gli esercizi che lui propone. Io l'ho fatto qualche anno fa e l'ho utilizzato, come lui consiglia, con il mio istruttore, con grande soddisfazione mia ed anche del mio istruttore, che ha potuto confrontarsi con Steve. Ho poi fatto un corso con Steve Martin ed il costo del corso on line mi è stato scontato dal corso reale. Queste però sono pratiche commerciali che non ci interessano e non minano la qualità del lavoro svolto che ha per me un valore assoluto dato dal fatto che tratta tutti i prodotti sul mercato dedicati al SM, indipendentemente da quelli che utilizza lui.
    Spero di esserti stato utile.

    Commenta


    • #3
      Non lo conoscevo, grazie andrò sicuramente a vedermi qualcosa..
      fermati..pensa.. agisci!

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      telespallabob Per saperne di più su telespallabob

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 90 utenti. 1 utenti e 89 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X