Gue Fundamentals vs. UTD Essential to Tech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io non vado oltre il milanese
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #17


      ​Vedo che siamo tutti sulla stessa barca ......


      Un cordiale saluto a tutti.
      Rana

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da nato90 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, come da titolo vorrei saperne qualcosa in più sui corsi Gue Fundamentals e UTD Essential to Tech.
        Non avendo fatto nessuno dei due corsi, non entro nel merito dei contenuti. Ho conosciuto però diversi istruttori e mi permetto di darti un suggerimento:
        Visti i costi, fai un leggero investimento in più e vai a fare il Fundamental GUE a Sharm con Antonio Bresciani. Unisci utile, dilettevole e istruttore simpatico oltre che competente.
        Viceversa, puoi cercarti qualche esponente della setta, ma oltre al costo del corso, ti chiedono anche un patto di sangue e richiedono il cilicio sotto la stagna per espiare le tue colpe...
        Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

        cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
          ....puoi cercarti qualche esponente della setta, ma oltre al costo del corso, ti chiedono anche un patto di sangue e richiedono il cilicio sotto la stagna per espiare le tue colpe...
          😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e dai però, io qualcuno normale l'ho trovato e ci ho fatto anche un tuffo in aria profonda + ean50.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
            😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e dai però, io qualcuno normale l'ho trovato e ci ho fatto anche un tuffo in aria profonda + ean50.
            ​Non dubito che hai trovato qualcuno "normale"

            Ma se con lui hai svolto immersioni in aria profonda sicuramente non era di quella "parrocchia" - gli eretici e gli scomunicati non valgono come esempi

            Li non è ammessa eccezione, o cosi -- o cosi -- e l'aria non si usa in profondità.

            Cordialmente
            Rana

            Commenta


            • #21
              effettivamente doveva essee un eretico. Ho ricevuto in omaggio il manuale tek utr e c'erano due pagine che parevano un tribunale della santa inquisizione

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

                ​Non dubito che hai trovato qualcuno "normale"

                Ma se con lui hai svolto immersioni in aria profonda sicuramente non era di quella "parrocchia" - gli eretici e gli scomunicati non valgono come esempi

                Li non è ammessa eccezione, o cosi -- o cosi -- e l'aria non si usa in profondità.

                Cordialmente
                Rana
                È stata fatta leva sul suo essere uomo o caporale......

                Penso che abbia detto l'ave Maria 100 volte dopo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                  È stata fatta leva sul suo essere uomo o caporale......

                  Penso che abbia detto l'ave Maria 100 volte dopo
                  Diavolo tentatore .....


                  Rana

                  Commenta


                  • #24
                    Non ci sono più i GUEdiver di una volta .
                    Ciao MarenaSub
                    Cit.Silvano :
                    Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                    E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                    Commenta


                    • #25
                      Quali, quelli integerrimi che dopo paginate e paginate di post ti dicevano "fatti un corso"
                      Un po mi mancano
                      🤣🤣🤣
                      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                      Commenta


                      • #26
                        @labottatrice
                        A me no
                        Paolo
                        Paolo

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie a tutti per le vostre opinioni!! Quindi da quello che ho capito tra i due corsi delle due didattiche non ci sono grosse differenze (se non forse il rapporto allievo istruttore massimo) e quindi dovendo decidere quale corso fare tra i due punterei tutto sull'istruttore e sulla comodità/vicinanza del luogo dove si svolgerà il corso!!

                          Vi faccio ancora una domanda: se per esempio uno avesse il brevetto gue fundamentals e volesse poi fare il corso Tech 1 UTD (o viceversa: possiede un brevetto utd essential to tech e poi volesse fare il corso gue tech 1) è possibile farlo??

                          grazie a tutti per le risposte

                          Commenta


                          • #28
                            A parere mio si. Di massima i corsi "essenziali" sono quasi (e qui si apre un mondo) equivalenti! Tutto dipende dall'istruttore e soprattutto dalle tue abilità acquisite durante i corsi iniziali! Poi magari le differenze tra le varie didattiche che si presentano tra un corso essential ed un tek1 possono essere gestite facilmente!
                            Posso farti io una domanda? Hai sempre parlato di Gue e Utd. Come mai solo queste 2 didattiche?
                            Saluti e buone bolle!
                            Ultima modifica di Salvatorescuba74; 13-04-2019, 16:27.

                            Commenta


                            • #29
                              vi prego, smettetela di chiamare in causa la povera filosofia che langue dispersa nelle lande di manuali scritti con ideogrammi non condivisi da una comunità nutrita di soggetti, ma da cavernicoli che si incontrano casualmente mentre si lavano le ascelle in una pozza d'acqua salata.
                              gue utd utr tdi etc son tutte didattiche rispettabili cui fanno riferimento ottimi istruttori e grandi subbi. che so arena nicolini rolando, de caro Bianchelli, per i reb uno dei più grandi in europa(fuori europa non so)che è ferrucci e molti altri che non posso far n'elenco infinito….insomma scegliete che vi pare, ma la filosofia sta alla subacquea come far colazione pucciando la brioche nell'olio di fegato di merluzzo…..se di filosofia c'avete necessità buttatevi in acqua e godete del piacere che da….
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio
                                Non ci sono più i GUEdiver di una volta .
                                Si sono estinti 😂😂😂
                                http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                                http://profondeemozioni.blogspot.com/

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nato90 Per saperne di più su nato90

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 127 utenti. 3 utenti e 124 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X