Suex xk e moschettone per traino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suex xk e moschettone per traino

    Ciao ho un dubbio su uno scooter xk dove si posizione la corda per eventualmente trainarlo ? Sulla maniglia anteriore del
    Naso quella in plastica oppure su quella in cordura dove si infila la mano ? Oppure .....

  • #2
    Ciao,
    non ho molta esperienza con gli scooter. Quando ho fatto il corso usavamo i VR e la passavamo nella maniglia in plastica sul naso, scelta obbligata nel caso specifico, ma in teoria la migliore uscendo la cima quasi allineata all'asse dello scooter. Anche se con tutta la cima allungata non mi sono trovato benissimo nel pinneggiare in quanto lo scooter era troppo vicino al sottocavallo.
    Usando quella in cordura essendo più arretrata potresti avere maggiore cima tra te e lo scooter con tutti i benefici del caso, sempre che non inizi a beccheggiare ad ogni pinneggiata.
    Bisognerebbe provare entrambi i sistemi.

    PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

    Commenta


    • #3
      sull'xk attaccata con una cimetta alla maniglia del naso, non avendo io quella in cordura.... poi devi "giocare"con le zavorre all'interno per ritrovare il trim e tenerlo neutro ma è facile.
      Su Xj che ha la maniglia in cordura uso la cima di traino (quella che usi per attaccarlo al sottocavallo) e la passo nella maniglia in cordura per poi attaccarlo ad dring. ma non so se con l'xk ce la fai, forse è troppo lungo, ma magari prova e ti risparmi un moschettone

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      147doc Per saperne di più su 147doc

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 119 utenti. 3 utenti e 116 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X