Immersioni Nitrox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A quisire competenze studiando va sempre bene.
    In pratica io uso solo aria e non me ne faccio nulla del nitrox
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Cortana Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi, spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta. Volevo porvi la mia prima domanda. Sto per fare un brevetto Nitrox, e detto sinceramente sono parecchio contento . Nelle immersioni precedenti però ho notato che in realtà nessuno o quasi si immerge in ricreativa con il Nitrox, ma sempre in aria. Voi che dite? Una volta brevettato userò spesso il Nitrox ( o comunque conviene usare Nitrox) o continuerò a immergermi in aria? Grazie mille a chi risponderà!
      Ciao, come avrai capito dalla discussione, prendere il brevetto Nitrox è sicuramente utile, poi ognuno si regola un po' come crede. Io a meno di non dover toccare quote importanti (diciamo oltre i 35), cosa che in ricreativa tendo ad evitare, preferisco sempre il nitrox all'aria, a prescindere dal tipo di immersione. Ma è una cosa soggettiva, come avrai capito. Ciao.
      “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

      Commenta


      • #18
        Grazie mille a tutti!

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Cortana Per saperne di più su Cortana

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X