Acquascooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquascooter elettrico

    Cavolo, vi chiedo scusa se riempio il forum di domande magari poco intelligenti ma ogni giorno me ne viene in mente una e con l' avvicinarsi delle vacanze non voglio essere impreparato, come da titolo, volevo conoscere i vostri pareri su questo strumento sperando di averlo chiamato con il nome giusto e se ne esistono di economici che vadano bene nell' immersione ricreativa, grazie

  • #2
    Economici che vadano bene non credo ne esistano.
    La marca SeaDoo, mi sembra che si chiami, produce dei modelli economici.
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      SeaDoo, sono "economici", rispetto a quelli professionali, e permettono dei giretti con ARA senza esagerare nel carico e nella profondità, sono "corti" e l'assetto e manovrabilità di conseguenza. Per le "ricreative" vanno bene, altrimenti ci sono delle "cinesate" che mi dicono andare bene per snorkeling e cìè chi le ha usate pure "fondo" ( 30/40 metri ...) e hanno funzionato. Costano pochissimo, mai usati di persona.

      Commenta


      • #4
        sei ancora inesperto, inizia ad imparare a pinneggiare bene e fai qualche centinaio di immersioni. per lo scooter c'è tempo...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio
          altrimenti ci sono delle "cinesate" che mi dicono andare bene per snorkeling e cìè chi le ha usate pure "fondo" ( 30/40 metri ...) e hanno funzionato. Costano pochissimo, mai usati di persona.
          A me ne è letteralmente esploso uno a 30m.
          Dovrei ancora avere il video da qualche parte.
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #6
            Non so se era il tuo video,ma qualcosa avevo visto in giro di simile, l'avevi pubblicato? Mi hanno detto che sono dei baracchini, ma c'è una marca che adesso non ricordo il nome che con una piccola modifica tipo sostituire il OR o aggiungerne un'altro poi "vanno bene". Certo non ci potrai fare grandi cose, ma non puoi aspettarti grandi cose da "piccoli" attrezzi.
            Condividol'opinione di amrfv ....

            Commenta


            • #7
              Bhe grazie ragazzi, era piu' che tutto una curiosita' anche per fare giocare un po' i bambini, comunque se avete suggerimenti .......

              Commenta


              • #8
                poi se vuoi qualcosa di serio passa a Suex
                TSA Trimix Instructor 70 m.
                OWI SSI

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                lucamatte06 Per saperne di più su lucamatte06

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 124 utenti. 3 utenti e 121 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X