PastoDeco 4.7.3 è disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PastoDeco 4.7.3 è disponibile

    La nuova versione di PastoDeco è disponibile su tutte le piattaforme ( iOS, Android, Windows, Mac OSX ).

    Novità:
    Indicazione della MOD nella lista dei gas deco
    Cloud sync
    Indicazione della pressione/quantità di gas iniziale nel Runtime testo
    Temperatura bombola/temp. acqua editabili per il calcolo della pressione ad inizio immersione
    Aggiustamento della pressione secondo l'equazione di stato Van der Waals ( utile per bombole gonfiate ad alte pressioni )
    Indicazione EADD ( Equivalent Air Density Depth ) durante la selezione dei gas di fondo e deco
    Selezione Flash gas deco ( selezione automatica dei gas deco per l'ottimizzazione della deco e tenendo conto dei rischi di controdiffusione isobarica ( ICD )
    Funzione per calcolare il tempo massimo di fondo per avere un determinato Runtime o TTS ( tempo di risalita )
    Icone nella barra superiore raggruppate


    Icone ragrruppate


    Icone raggruppate


    Scelta dei gas deco con indicazione della MOD


    Cloud Sync


    Indicazione delle temperature di gonfiaggio e acqua


    Indicazione dell'EADD ( Equivalent Air Density Depth ) quando si scelgono i gas ( fondo / deco )
    Nell'esempio in immagine un Trimix 14/46 usato a 80 metri ha la stessa densità dell'aria a 44m


    Selezione Flash dei gas deco.
    Questa funzione seleziona automaticamente i gas deco per ottimizzare la decompressione e controllare il rischio di controdiffusione Isobarica ( ICD )



    Auto selezione gas deco


    Nuova utility.
    Qui si puo' calcolare il tempo massimo di fondo per avere un TTS ( tempo totale risalita ) o un RunTime che non superi la durata indicata in minuti.
    Nell'immagine si chiede il tempo massimo di fondo per avere un TTS non superiore a 100 minuti.


    Tempo massimo calcolato.


    Utilizzando il selettore si cambia il TTS in RunTime.

    Versioni Android: ( demo, light, Pro ) sul Play Store
    Versioni iOS: sull'App Store
    Versioni Max OSX / PC Windows: sul mio sito http://pastodeco.antoniopastorelli.com
    Antonio Pastorelli
    PADI OWD
    www.antoniopastorelli.com

  • #2
    ottimo lavoro come al solito, Grazie
    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Felice di trovare la EADD!
      È una parametro che molti non prendono in considerazione, si accontentano dell'elio che basta per una END "sufficiente" e non pensano alla densità!
      Bravo!!
      Emanuele

      Commenta


      • #4
        i costi x l'acquisto sono x sempre,non annuali?Chi ha una versione light puo' acquistare gli aggiornamenti ?ed eventualmente a che prezzo? Cmq sempre ottimo lavoro

        Commenta


        • #5
          Io avevo installato la demo e pii passato a pro acquistando la licenza, il costo ovviamente è a vita non annuale, quindi paghi solo 1 volta e basta. Ovviamente tutti gli aggiornamenti futuri sono compresi.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          REVERENDO

          Commenta


          • #6
            Io idem come Reverendo, confermo
            Emanuele

            Commenta


            • #7
              Idem come sopra
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                ...eventualmente,posso far passare l'applicazione da un computer ad un altro?...sono un analfabeta elettronico,come si fa'?

                Commenta


                • #9
                  Eh lì non è tanto semplice.
                  Avevo acquistato la licenza anche per il pc fisso. Poi ho dovuto cambiare pc. Ho inviato diverse email per farmi attivare la versione sul nuovo pc, ma non c'è stato niente da fare. Da quel punto di vista hanno peccato un po'.
                  Emanuele

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Emanuele. Visualizza il messaggio
                    Eh lì non è tanto semplice.
                    Avevo acquistato la licenza anche per il pc fisso. Poi ho dovuto cambiare pc. Ho inviato diverse email per farmi attivare la versione sul nuovo pc, ma non c'è stato niente da fare. Da quel punto di vista hanno peccato un po'.
                    Ma ti è stata rifiutata la chiave per attivare il programma sul nuovo PC o non hai avuto risposta? (a mio giudizio ancora peggio).

                    Altra domanda: Se la licenza è "a vita" e si acquista la versione per lo smartphone (IOS/Android) come si fa ad attivare nuovamente il programma quando si cambia lo smartphone?

                    Grazie

                    P.

                    Commenta


                    • #11
                      Ola Pablito,
                      è sufficiente contattarmi. ( Sul sito c'è il modulo di contatto: "Contact us" ).
                      Antonio Pastorelli
                      PADI OWD
                      www.antoniopastorelli.com

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Antonio!

                        @Emanuele: prendi nota

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
                          Altra domanda: Se la licenza è "a vita" e si acquista la versione per lo smartphone (IOS/Android) come si fa ad attivare nuovamente il programma quando si cambia lo smartphone?
                          In ogni caso se si cambia tablet o telefono con uno con lo stesso sistema operativo, lo store ( App Store o Play Store ) permette di riscaricare, gratuitamente, l'applicazione acquistata sul nuovo dispositivo.

                          Altro caso quello in cui si passa da iOS a Android o viceversa. In questo caso ufficialmente la licenza è persa.
                          Poiché attualmente offro la possibilità a coloro che hanno già una versione Pro, di acquistare una qualsiasi ulteriore versione Pro al prezzo di 6,99€/cad, la cosa più logica da fare è di contattarmi e attivare una seconda versione a 6,99€.

                          Esempio: ho acquistato la versione iOS per il mio iPhone.
                          Decido di cambiare per un telefono Android e voglio anche la versione per PC.

                          In questo caso pago 6,99€ + 6,99€ anzichè 22,99€ + 24,99€.
                          Antonio Pastorelli
                          PADI OWD
                          www.antoniopastorelli.com

                          Commenta


                          • #14
                            Ho fatto più volte contact us, ma senza risultato, nessuna risposta.
                            Emanuele

                            Commenta


                            • #15
                              ...io ho la versione light sul cellulare,come posso scaricare la versione PRO sul tablet?Devo pagare x intero la versione pro o posso pagare come come upgrade?grazie

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              TheSnake Per saperne di più su TheSnake

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 109 utenti. 1 utenti e 108 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X