Info brevetto solo diver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio

    Si riesce anche a fare con due bombole, ma non è facile.
    Comunque quella è veramente l'ultima spiaggia. Prima ci sono degli interventi più semplici da realizzare, che però richiedono di portarsi dietro alcuni utensili e accessori.
    Tu (!) non fai testo: sei già acrobata ...

    Seriamente, come hai scritto, portarsi dietro alcuni utensili e accessori implica 2 cose: pianificazione e addestramento - la seconda dà per scontato che almeno un esercizio (riuscito !) si sia fatto.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio



      Ciao Alastar ......

      Touché

      Effettivamente sono stato un pochino rocambolesco ..... (a dir poco)

      Su via !!!
      Fatemene passare una

      Cordialmente
      Rana



      Eh no ! Nessuna pietà ! Alla gogna ! Dopo anni che ci sfracelli i gioielli con " io non lo faccio, ma ... " e " Cordialmente Rana" ( aaahhhhh .... bastaaaa..... non se ne può più !!! ) , non puoi permetterti un'erroraccio simile ... VERGOGNA ! ( )

      quindi questa configurazione non va'...?



      solo dive speciale.jpg

      Cordialmente

      pirla di turno

      ( ) ( )
      File allegati

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio
        ......
        Ciao,
        mi ricorda molto la famosa scena della "cavalcata atomica" del film di Stanley Kubrick "Dottor stranamore"


        Mitica scena

        Cordialmente
        Rana
        Ultima modifica di RANA; 19-12-2017, 14:47.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio



          Mitica scena
          Stracult


          e questo ?

          https://www.youtube.com/watch?v=d5giDfbXi_U

          Commenta


          • #50
            Fico, in teoria ti permette di stare alcuni millisecondi in più sul fondo (NDL) visto che in quota ci si è desaturati leggermente
            Non ho capito che altimetro/profondimetro usa però.
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #51
              Ah, il solo Diver!
              Lascia stare!
              Io ci ho provato: poi ti ritrovi ad essere inseguito dall'uomo nero, la strega, e pure tutti i mostri marini, lacustri del presente e del passato.
              Per non parlare poi di quando ti trovi a tu per tu con un passeggino!
              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

              Commenta


              • #52
                https://youtu.be/nLZA8yHOQaY
                Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                Commenta


                • #53
                  ...... ......



                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio

                    Mi sa che era mio cugGino, quello che una volta è morto ...
                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio


                      Mi sa che era mio cugGino, quello che una volta è morto ...


                      Mi sa che stiamo scadendo ... , non vorrei fare il "moralista" del caso, ma una volta un morto l'ho tirato fuori e pure era amico mio e altre volte ne ho visti purtroppo non c'era niente da ridere, e penso che sul forum anche altri sia successo nel tempo. il gioco non mi piace più e chiedo scusa se ho contribuito alla storia


                      comunque per Rana nessuna pietà, chi sbaglia paga ! ( )

                      Commenta


                      • #56
                        io lo facevo spesso da solo....ora sono cieco....la mia didattica mi darà presto una foca guida...conoscete un buon istruttore per il brevetto immersione con foca guida?
                        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                        Commenta


                        • #57
                          pirla di turno mi spiace, non volevo urtare la sensibilità di nessuno: ho preso spunto dal filmato che è dichiaratamente un short horror costruito ad hoc....

                          cesare ho indugiato spesso anch'io nel tuo stesso vizio, se vuoi ti presto il cane guida - devi mettergli solo un erogatore e una bombola a mò di borraccetta ...

                          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                            pirla di turno mi spiace, non volevo urtare la sensibilità di nessuno: ho preso spunto dal filmato che è dichiaratamente un short horror costruito ad hoc....


                            Tranquillo, l'avevo capito ... non c'è problema, è che mi è tornato prepotentemente a galla il ricordo ... chi ha avuto la sventura capirà. non volevo intristire nessuno.

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            Lombo Per saperne di più su Lombo

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 126 utenti. 0 utenti e 126 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X