gas break

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    scusa pirla di turno quando sei in pausa?
    ​è solo un topic break......
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      scusa pirla di turno quando sei in pausa?
      ciao Cesare, confesso di non aver afferrato in pieno ... ( pausa de che..? dal lavoro, dalle immersioni, pausa pranzo ... sono serio, non capisco ) il senso della frase, così come non ho capito il rimpallo tra Mercurio90 e Paolinus ... sarà l'età, ho come la vaga impressione di essere stato messo in mezzo a qualcosa di vostro, come quando uno si intromette tra 2 che parlano dei fatti loro, della serie " io so che tu sai che io so", ma io no so...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio

        ciao Cesare, confesso di non aver afferrato in pieno ... ( pausa de che..? dal lavoro, dalle immersioni, pausa pranzo ... sono serio, non capisco ) il senso della frase, così come non ho capito il rimpallo tra Mercurio90 e Paolinus ... sarà l'età, ho come la vaga impressione di essere stato messo in mezzo a qualcosa di vostro, come quando uno si intromette tra 2 che parlano dei fatti loro, della serie " io so che tu sai che io so", ma io no so...
        Nessun rimpallo, Mercurio ha fatto una domanda io ho risposto, bon!
        Torniamo al topic
        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio

          ciao Cesare, confesso di non aver afferrato in pieno ... ( pausa de che..? dal lavoro, dalle immersioni, pausa pranzo ... sono serio, non capisco ) il senso della frase, così come non ho capito il rimpallo tra Mercurio90 e Paolinus ... sarà l'età, ho come la vaga impressione di essere stato messo in mezzo a qualcosa di vostro, come quando uno si intromette tra 2 che parlano dei fatti loro, della serie " io so che tu sai che io so", ma io no so...
          Nessun rimpallo, mi scuso per l'intromissione off topic, continuo a seguire con interesse.

          Saluti

          Commenta


          • #35
            Io ho un altro dubbio: perché un 50/15 e non un 50 e basta? Per non far risalire la Pp di N??
            fermati..pensa.. agisci!

            Commenta


            • #36
              ....e per non far scendere troppo velocemente la PpHe

              Commenta


              • #37
                Non sapevo che l'abbassamento della PpHe fosse di per sé un problema.
                Come mai la diminuzione di PpHe è un problema?
                Che io sappia il problema della controdiffusione isobarica non è la diminuzione della PpHe.. cosa mi sono perso?
                Emanuele

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                  Io ho un altro dubbio: perché un 50/15 e non un 50 e basta? Per non far risalire la Pp di N??

                  A volte non si ha più la pazienza e la voglia di riprendere sempre tutto ... il trito e ritrito ( sarà la vecchiaia....), dopotutto è già stato detto e scritto tutto negli anni scorsi. Faccio prima a rimandarti ( anche Emanuele...) , tanto per dirne una, ad una "vecchia" discussione su questo stesso forum:
                  http://www.poverosub.com/forum/subac...-al-cambio-gas

                  e un'altra da un'altra parte:

                  http://www.tsaeurope.com/index.php/f...ela-di-viaggio

                  Possono aiutare a toglierti " il dubbio"...?

                  Commenta


                  • #39
                    Touché... grazie per i link
                    fermati..pensa.. agisci!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                      Touché... grazie per i link

                      Figurati, la mia è solo pigrizia ...

                      non credere a tutto quello che leggi, ma leggi (di) tutto... e poi fai di testa tua
                      l'importante è divertirsi e uscirne puliti ...

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      paolinus Per saperne di più su paolinus

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 98 utenti. 4 utenti e 94 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X