Modello Esponenziale lineare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modello Esponenziale lineare

    Salve a tutti ragazzi. Le ultime tabelle us navy usano i classici 6 periodi di saturazione esponenziali e per quanto riguarda la desaturazione viene considerata una desaturazione lineare suddivisa in 24 periodi, di cui 22 lineari e gli ultimi 2 esponenziali. La mia domanda è: in fase di desaturazione, prendendo in esame un singolo compartimento , sapete quanti minuti vengono attribuiti ai singoli periodi lineari?? E negli ultimi due esponenziali che tempi vengono dati? Sul web o nei libri non ho trovato la risposta alla mia domanda.

  • #2
    Originariamente inviato da Narcotizzato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Le ultime tabelle us navy usano i classici 6 periodi di saturazione esponenziali e per quanto riguarda la desaturazione viene considerata una desaturazione lineare suddivisa in 24 periodi, di cui 22 lineari e gli ultimi 2 esponenziali. La mia domanda è: in fase di desaturazione, prendendo in esame un singolo compartimento , sapete quanti minuti vengono attribuiti ai singoli periodi lineari?? E negli ultimi due esponenziali che tempi vengono dati? Sul web o nei libri non ho trovato la risposta alla mia domanda.
    A fondo pagina ci sono diversi riferimenti, partendo da li arriverai sicuramente alla tua risposta:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Thalmann_algorithm
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      A fondo pagina ci sono diversi riferimenti, partendo da li arriverai sicuramente alla tua risposta:
      https://en.wikipedia.org/wiki/Thalmann_algorithm
      Ciao tonnetto, grazie per il tuo intervento. Nei link a fondo pagina non ho trovato la risposta alla mia domanda

      Commenta


      • #4
        Nessuno sa qualcosa in merito?

        Commenta


        • #5
          Proprio nessuno?

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Narcotizzato Per saperne di più su Narcotizzato

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 89 utenti. 0 utenti e 89 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X