Torce iWave Ocean

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torce iWave Ocean

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una torcia primaria e ho adocchiato le iWave Ocean. In particolare mi interesserebbero i modelli Caerberus e Medusa. Qualcuno di voi le usa? Impressioni e consigli prima dell'acquisto?
    Consigliate altre marche?

    Ps. Io faccio immersioni nel blu o sui relitti.

    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Domanda, cosa ti attira di queste torce? Perchè la sceglieresti? L'hai mai provata o vista dal vivo?
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao, me ne ha parlato un negoziante qua vicino alla mia città, io non le conoscevo.
      Mi ha detto che sono ottime torce anche se vorrei dei pareri un po' meno "di parte".
      In negozio ho potuto vedere solo la Caerberus S (anche accesa), ma purtroppo in acqua non l'ho mai provate e non conosco nessuno che le usi: i miei amici utilizzano Gralmarine.
      Diciamo che la scelta si basa sul fatto che la iWave è una marca italiana (avrei quindi l'assistenza qui), mi sembra che abbiano (sia la Medusa che la Caerberus) delle ottime caratteristiche tecniche (leggendo sul sito e per quanto possa capirne) e il prezzo è contenuto rispetto ad esempio ad Halcyon (se non ricordo male i Lux a 1 metro sono più o meno uguali a quest'ultima), il che è sempre la ciliegina sulla torta quando bisogna fare un investimento non da poco.
      Purtroppo non sono un esperto di torce e sarebbe la mia prima torcia con canister.
      Tu le hai mai provate?
      Grazie

      Ciao
      M.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Le ho provate in parecchie immersioni, sono delle buone torce robuste e con una buona luce. Esteticamente a me non piacciono molto. Personalmente però utilizzo altre marche.
        F.S.A.S. asd Torino!
        www.scubatech.net

        Commenta


        • #5
          Tu cosa usi ad esempio? Grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Marcovh Per saperne di più su Marcovh

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 97 utenti. 0 utenti e 97 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X