Ritorno sulla Bowesfield!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio
    Livio che D10 è il tuo ? Vedendolo sembra enorme .
    Ammetto di aver pensato la stessa cosa di The Doctor, vedendo la foto, forse è solo un problema di prospettiva anche a me sembra enorme per essere un D10.

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #32
      Garantisco che si tratta di un 10+10 Heser del 2011, pesante 12,4 kg a bottiglia, pressione di esercizio 230 atm.
      Forse trae in inganno il contrasto tra giallo e nero? Mah.
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da amrvf Visualizza il messaggio
        fatti prestare quello che ho venduto ad alberto, non è molto più pesante di un D10, almeno da vuoto, solo 13,2 Kg a bottiglia @250 Bar.
        Ho usato bombole a 250, ma non mi ci sono trovato bene del tutto.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
          Garantisco che si tratta di un 10+10 Heser del 2011, pesante 12,4 kg a bottiglia, pressione di esercizio 230 atm.
          AHAHAHAHAH ........ Identico al mio sia in marca che in peso .

          Ciao MarenaSub
          Cit.Silvano :
          Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
          E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

          Commenta


          • #35
            bella davvero ragassi….che dire...lo stretto..il mare più bello del mondo...un po' di tanta sana invidia….
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta


            • #36
              lacrimo pure un po'
              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

                Ho usato bombole a 250, ma non mi ci sono trovato bene del tutto.
                conta il tipo di omologazione ed il materiale utilizzato, quelle di alberto sono da 13,2 Kg quindi solo 800 grammi a bottiglia in più dei tuoi 10 litri.

                Commenta


                • #38
                  Organizziamo degli scambi ... io mi occupo di logistica per Valfiorita e Bowesfield e qualcuno di voi nordisti ci propone qualche bel relitto nei mari del nord
                  Si fa tanto parlare di fare le vacanze in Italia ... approfittiamone

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                    bella davvero ragassi….che dire...lo stretto..il mare più bello del mondo...un po' di tanta sana invidia….
                    Hai visto che acqua trasparente

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 108 utenti. 1 utenti e 107 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X