Viminale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio

    Paolinus, parli di 15 anni fa, quindi era il 2005.
    Io ero da Franco a fare il corso Trimix normossico a Maggio del 2005.
    quando si riparte a fare immersioni non mi dispiacerebbe tornare in Calabria;
    magari fate un fischio che, in base agli impegni,mi aggrego.
    Noi vado a memoria ma penso che era aprile, era un ponte.
    Prendemmo un pacchetto pubblicizzato su sub.
    Hotel mezza pensione e 10 tuffi meno di 300€.

    Vediamo se si riprogramma.

    Lascia un commento:


  • algiordino
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
    Ho avuto il piacere anche io di tuffarmi in quel mare, proprio con Franco.
    Parlo di circa 15 anni fa.
    ​​​​
    Gommone da buttare in acqua dalla riva tutte le mattine, due tuffi, pranzo al sacco sul gommone.
    Corrente a bestia, paretoni pieni di gorgonie, ricordo la motta dove il mio amico mi fece una foto molto bella ma soprattutto dove venni punto da diverse meduse.
    Ricordo anche la grotta corvine, la montagna di Scilla, un fantastico tuffo nella tonnara (figa se scacacazano I tonni) posti dove mi sarebbe piaciuto tornare per godere di quei posti visto la maggior esperienza acquisita,ma la distanza è davvero notevole e non si è mai riusciti ad organizzare.

    Quest'anno dopo 15 anni ci siamo organizzati per fine Maggio e inizio Giugno per fare qualche bel relitto....
    4 giorni intensi.
    Ma mi sa che salta tutto.....
    Ci riproveremo.
    Paolinus, parli di 15 anni fa, quindi era il 2005.
    Io ero da Franco a fare il corso Trimix normossico a Maggio del 2005.
    quando si riparte a fare immersioni non mi dispiacerebbe tornare in Calabria;
    magari fate un fischio che, in base agli impegni,mi aggrego.

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
    Non sono mai stato sul sito, non saprei dirti. Sul Valfiorita invece sono sceso nel 2016 ed era di una ventina di metri su un fondo piuttosto cupo.
    Se no erro il Millo poggia su un fondale fangoso, stacca poco da fondo, a volte si rischia il torbone.
    Così mi dissero.

    Lascia un commento:


  • Livio Cortese
    ha risposto
    Non sono mai stato sul sito, non saprei dirti. Sul Valfiorita invece sono sceso nel 2016 ed era di una ventina di metri su un fondo piuttosto cupo.

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
    Interessante il Millo...!!!
    immagino, c'è un po' più di incertezza sulla visibilità o sbaglio?

    Lascia un commento:


  • Livio Cortese
    ha risposto
    Interessante il Millo...!!!

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio

    Se non siete/sarete in tanti mi aggrego volentieri . Il programma è Viminale e poi?
    In realtà non sto organizzando io personalmente ma io e miei amici ci stiamo aggregando ad un gruppo più ampio...

    Millo e Valfiorita erano il desiderato oltre al Viminale.

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

    Volentieri Alberto.
    Noi siamo /eravamo di base a Palmi.
    Se non siete/sarete in tanti mi aggrego volentieri . Il programma è Viminale e poi?

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio

    Se vieni giù fammi sapere così ci incontriamo
    Volentieri Alberto.
    Noi siamo /eravamo di base a Palmi.

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
    Ho avuto il piacere anche io di tuffarmi in quel mare, proprio con Franco.
    Parlo di circa 15 anni fa.
    ​​​​
    Gommone da buttare in acqua dalla riva tutte le mattine, due tuffi, pranzo al sacco sul gommone.
    Corrente a bestia, paretoni pieni di gorgonie, ricordo la motta dove il mio amico mi fece una foto molto bella ma soprattutto dove venni punto da diverse meduse.
    Ricordo anche la grotta corvine, la montagna di Scilla, un fantastico tuffo nella tonnara (figa se scacacazano I tonni) posti dove mi sarebbe piaciuto tornare per godere di quei posti visto la maggior esperienza acquisita,ma la distanza è davvero notevole e non si è mai riusciti ad organizzare.

    Quest'anno dopo 15 anni ci siamo organizzati per fine Maggio e inizio Giugno per fare qualche bel relitto....
    4 giorni intensi.
    Ma mi sa che salta tutto.....
    Ci riproveremo.
    Se vieni giù fammi sapere così ci incontriamo

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Ho avuto il piacere anche io di tuffarmi in quel mare, proprio con Franco.
    Parlo di circa 15 anni fa.
    ​​​​
    Gommone da buttare in acqua dalla riva tutte le mattine, due tuffi, pranzo al sacco sul gommone.
    Corrente a bestia, paretoni pieni di gorgonie, ricordo la motta dove il mio amico mi fece una foto molto bella ma soprattutto dove venni punto da diverse meduse.
    Ricordo anche la grotta corvine, la montagna di Scilla, un fantastico tuffo nella tonnara (figa se scacacazano I tonni) posti dove mi sarebbe piaciuto tornare per godere di quei posti visto la maggior esperienza acquisita,ma la distanza è davvero notevole e non si è mai riusciti ad organizzare.

    Quest'anno dopo 15 anni ci siamo organizzati per fine Maggio e inizio Giugno per fare qualche bel relitto....
    4 giorni intensi.
    Ma mi sa che salta tutto.....
    Ci riproveremo.
    Ultima modifica di paolinus; 18-04-2020, 00:00.

    Lascia un commento:


  • cesare
    ha risposto
    ciao scrondo…..si bellissime...per me il più bel mare del mondo….santoro lo ricordo con amore vero...costa viola ….a me ha poi aperto un nuovo mondo managò Gianluca che aveva il diving dall'hotel che ora è chiuso a tonnara di palmi...un ragazzone, grande subacqueo, che mi ha fatto conoscere la parte oltre di costa viola….un tripudio di bellezza e vita...peccato non abbia più voglia di aprire
    Ultima modifica di cesare; 18-04-2020, 10:17.

    Lascia un commento:


  • lo scrondo
    ha risposto
    https://www.youtube.com/watch?v=44aqF9s_7lc&t=449s

    Lascia un commento:


  • lo scrondo
    ha risposto
    Ciao Cesare, Bellissimi tempi quella Del Tonnara Diving di F. Santoro. Bella persona ottimo sub e brave guide come Fazzari. Quante estati e immersioni da favola!

    Lascia un commento:


  • pirla di turno
    ha risposto
    Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
    paolinus da Messina al Viminale ci sono 15 miglia, quindi circa un oretta di navigazione in tranquillità.
    Preferirei partire da Messina per una situazione logistica migliore e perchè ci accompagnerebbe chi ha scoperto il relitto
    Dici poco... seguirocon interesse e magari forse ungjorno potrebbe tornare utile

    Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 155 utenti. 1 utenti e 154 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X