Relitto Corvetta Gazzella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Relitto Corvetta Gazzella

    Ieri sono andato a fare un tuffo sul relitto del Gazzella, una corvetta della regia marina classe Gabbiano.

    Per chi avesse piacere vi linko il video, spero di farvi venire voglia di mare e di bolle in generale

    https://youtu.be/_bV21IylC10

    Un saluto a tutti

  • #2
    Complimenti
    E salutami l'amico
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
      Complimenti
      E salutami l'amico
      Presenterò. Oggi abbiamo replicato con 2 semi ricreative.

      Commenta


      • #4
        Ciao, bello il video, i relitti mi piacciono sempre ma a quanti metri eravate ? e la temperatura dell'acqua?
        L'acqua però non mi sembrava limpidissima, se si prova a guardare un pò in lontananza non si vede nulla (se non è un effetto del mio monitor)
        Comunque sicuramente una bella giornata di festa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CGL Visualizza il messaggio
          Ciao, bello il video, i relitti mi piacciono sempre ma a quanti metri eravate ? e la temperatura dell'acqua?
          L'acqua però non mi sembrava limpidissima, se si prova a guardare un pò in lontananza non si vede nulla (se non è un effetto del mio monitor)
          Comunque sicuramente una bella giornata di festa
          Ciao, la profondità massima è 54, la zona del ponte è 50/51, la punta delle mitragliatrici binate è 46/47. La visibilità da 0 a 30 mt era passima, sui 6 o 7 mt, sotto i 30 non era male almeno 20 metri, considerando il torbido in superficie con la conseguente meno luce sul fondo non era male. In alcuni punti si vedeva la sagoma a 40 mt dal relitto.

          Temperatura acqua sul fondo 13°, in superficie 15°

          La giornata è stata di stra festa, dopo abbiamo pranzato in trattoria, gelato chiacchiere tra subacquei e nel pomeriggio inoltrato anche qualche birra bella fresca.

          Commenta


          • #6
            Ottimo hermes bel relitto e bella visibilità.
            Voglia di mare a palla anche se sabato al lago visibilità sotto i 40mt super.
            Speriamo in un maggio ricco di bolle salate.
            http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
            http://profondeemozioni.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
              Ottimo hermes bel relitto e bella visibilità.
              Voglia di mare a palla anche se sabato al lago visibilità sotto i 40mt super.
              Speriamo in un maggio ricco di bolle salate.
              L'Andrea mi sta intortando con il lago, alla fine mi tocca venire a vedere questo fango, se andiamo alla cattedrale come dice lui ci sto

              Commenta


              • #8
                https://youtu.be/Db4TXaDQbaI

                Stesso tuffo, visuale diversa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                  Ieri sono andato a fare un tuffo sul relitto del Gazzella, una corvetta della regia marina classe Gabbiano.

                  Per chi avesse piacere vi linko il video, spero di farvi venire voglia di mare e di bolle in generale

                  https://youtu.be/_bV21IylC10

                  Un saluto a tutti
                  Bellissimo, e che differenza tra i due video.... nel secondo non si direbbe nemmeno di essere a -50. Un sacco di voglia di mare... speriamo di andare presto e che il meteo migliori qui pare di essere a novembre e io necessito di immergermi, DEVO assolutamente prendere il brevetto di profonda prima delle ferie che vado all'Elba e non vorrei perdermi qualcosa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
                    Bellissimo, e che differenza tra i due video.... nel secondo non si direbbe nemmeno di essere a -50. Un sacco di voglia di mare... speriamo di andare presto e che il meteo migliori qui pare di essere a novembre e io necessito di immergermi, DEVO assolutamente prendere il brevetto di profonda prima delle ferie che vado all'Elba e non vorrei perdermi qualcosa
                    Si ha proprio un bel faretto video, e belle riprese. Il tempo sta facendo schifo, ieri davvero giornataccia. Corrente, onde, ha pure grandinato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                      Si ha proprio un bel faretto video, e belle riprese. Il tempo sta facendo schifo, ieri davvero giornataccia. Corrente, onde, ha pure grandinato.
                      Bhe più che merito della luce artificiale mi pare che sia più "merito" (culo) delle condizioni meteo marine.
                      Bhe mi consolo allora, qui è due weekend di fila che non mi fido ad andare al mare (sono a 1 ora e mezza di distanza) e quella che ho fatto il 28 aprile era più o meno come hai fatto tu ieri, onde vento corrente e pioggia prima e dopo il mio tuffo

                      Commenta


                      • #12
                        Grande, bello il video , sembra quasi un immersione fatta in un giorno diverso,
                        li sotto era veramente calmo il mare non si nota nulla che si muove (sabbia corde ecc...)

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 113 utenti. 2 utenti e 111 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X