il relitto del "Pasubio" Roccella Ionica visto così...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il relitto del "Pasubio" Roccella Ionica visto così...

    chi è stato su questo relitto che si vede nel mio video?... vi è piaciuto?

    https://youtu.be/UdNb-VgwrL4

  • #2
    Bellissimo complimenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      bello.... non è una critica...ma la musica come la scegli...noto solitamente nei video subacquei musiche che poco azzeccano con le sensazioni che trasmette il filmato....
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #4
        Non sono spielberg... a mi piacciono le critiche... ma tu per esempio che musica avresti scelto?... io personalmente faccio sempre al contrario... cioe' quando una musica mi ispira su quella monto delle immagini... in questo caso i Pink Floyd mi hanno ispirato questa sensazione di azione e liberta e su questa canzone ho montato due gg di immersione sul Pasubio

        Commenta


        • #5
          non so....solitamente i video vengono accompagnati da musiche incalzanti benché i video trasmettano, per me, una libertà più goduta che rincorsa...che so marooned se di pink parliamo...ma abbiamo tantissimi pezzi italiani che ben si accostano e dove i testi potrebbero corollare video e musiche....comunque a parte le mie pippe bello davvero
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • #6
            Secondo me la musica era incalzante, così come il montaggio, quindi ihmo ci stava.
            Fosse stato un montaggio più scorrevole, con meno tagli, magari qualcosa di più rilassante sarebbe stato meglio.

            YouTube

            Commenta


            • #7
              Grazie ad entrambi per i consigli e per aver apprezzato il lavoro del tutto amatoriale....

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Morenosupertube Per saperne di più su Morenosupertube

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 143 utenti. 1 utenti e 142 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X