Attività subacquea in zona arancione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Basta usare Vimeo...la musica non la cambiano
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      La questione musica suy YT è un po' particolare. Cmq un modo per verificare che non ti venga "mutato" il video è cercare quella traccia sul tubo. Se la trovi solo su canali ufficiali, allora è sicuro te la "mutano", altrimenti stai sereno.

      Altro trucchetto è cercare la cover del pezzo che vorresti mettere, ed usare quella al posto dell'originale
      Ci provo le prossime volte. Grazie

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
        Basta usare Vimeo...la musica non la cambiano
        Vimeo carichi quello che vuoi? Non dirmelo così che io ad abbandona YouTube ci metto un secondo. Sfrutto la piattaforma per far vedere qualcosa agli amici e soprattutto come backup gratuito dei miei video.

        Se mi confermate che l'utilizzo di musica famosa non viene bloccato o silenziato apro account e ci carico tutto i video che ho fatto.

        Commenta


        • #64
          Mercurio90
          ​​​​​​​Se lo fai solo per gli amici, quindi non ti serve la visibilità di Youtube, Vimeo è un buon compromesso, poi se il video prende molto piede magari ti tolgono la musica anche li, io ne ho caricato solo uno perchè non faccio video, ma da due anni a questa parte non hanno ancora tolto la musica, cosa che nello stesso video su youtube è successa dopo poche ore, tre pezzi, una intro, una originale e una cover ma fatta da terzi che magari hanno il copy. Penso di avertelo anche mandato in privato il video...quello della grotta dell'Elefante bianco, se ricordi.
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
            Mercurio90
            ​​​​​​​Se lo fai solo per gli amici, quindi non ti serve la visibilità di Youtube, Vimeo è un buon compromesso, poi se il video prende molto piede magari ti tolgono la musica anche li, io ne ho caricato solo uno perchè non faccio video, ma da due anni a questa parte non hanno ancora tolto la musica, cosa che nello stesso video su youtube è successa dopo poche ore, tre pezzi, una intro, una originale e una cover ma fatta da terzi che magari hanno il copy. Penso di avertelo anche mandato in privato il video...quello della grotta dell'Elefante bianco, se ricordi.
            Si ricordo bene il video. Però a me questo problema della musica YouTube prima non lo faceva.... Ti ringrazio per la dritta di Vimeo. Adesso creo un profilo e ci carico qualche video e vediamo come si comporta.

            Commenta


            • #66
              Ok, almeno vediamo se con più video e con più visualizzazioni fanno storie anche su Vimeo.

              Tonnetto quali sarebbero i canali non ufficiali? P2P?
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                Ok, almeno vediamo se con più video e con più visualizzazioni fanno storie anche su Vimeo.

                Tonnetto quali sarebbero i canali non ufficiali? P2P?
                Quelli ufficiali sono VeVo, oppure quelli delle case discografiche, o dei singoli artisti.

                Quelli non ufficiali sono tutti gli altri.
                YouTube

                Commenta


                • #68
                  Forse "little black submarine" l'avevo presa dal loro canale ufficiale...e per quella mi hanno cambiato il tutto, mmmm, può essere....
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Ishmael Per saperne di più su Ishmael

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 105 utenti. 5 utenti e 100 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X