Immersioni in solitaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio

    Ho fatto giusto una immersione di prova, con il reb di fianco, non quello sulle spalle, quindi non avendo esperienza, mi astengo dal parlarne

    Ergo il SM ( per chi lo afferma) è il "migliore" solo in ottica relativa.
    Come tutto.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #62
      20210126_125017.jpg
      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

      Commenta


      • #63
        tutto è relativamente assoluto...anarchia...faccio quel che mi pare nel rispetto degli altri...vai col bibo, e vai col bibo. vai in side e mount, e vai col side mount, vai col reb, e vai col reb. ne parliamo? parliamone, è bellissimo parlarne, confrontarsi. cosa è meglio? quello che ti garantisce comfort e sicurezza ed è potabile per quel che vuoi o puoi spendere...tutto il resto è noia
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          tutto è relativamente assoluto...anarchia...faccio quel che mi pare nel rispetto degli altri...vai col bibo, e vai col bibo. vai in side e mount, e vai col side mount, vai col reb, e vai col reb. ne parliamo? parliamone, è bellissimo parlarne, confrontarsi. cosa è meglio? quello che ti garantisce comfort e sicurezza ed è potabile per quel che vuoi o puoi spendere...tutto il resto è noia
          Sono totalmente d'accordo, tranne che con l'incipit: secondo me tutto e assolutamente relativo il resto può rimanere così, ma in ordine alfabetico sono bibo, reb e side mount
          Tutto il resto è ... hai detto noia ?
          firmato un anarchico insurrezionalista rivoluzionario pacifista
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #65
            L importante e` Andare in acqua e stare in sicurezza per te e gli altri
            Vanno bene tutti i sistemi del mondo l importante e divertirsi

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da maxicastro Visualizza il messaggio
              Tonnetto ti rispondevo su questo : "Se invece ci servono più di due bombole, e gli ambienti non sono troppo stretti, probabilmente il backmount vince"

              Non capisco perché in solo-dive se ti servono più bombole il backmount vince..... logisticamente cosa cambia ?
              So che scatenero' un polverone e probabilmente l'orchite a qualcuno (labottatrice) ma se mi punzecchiate mi viene quasi voglia di far flame e sentenziare che a me "il tec-side mount in ACQUE LIBERE mi pare una c...."... com'é che diceva Fantozzi?
              tec-sidemount-divers_480.jpg

              Scherzi a parte sono considerazioni nate da osservazioni e da ragionamenti personali... ti faccio un esempio....se faccio foto o video tutto quel bombolame in mezzo alle braccia mi disturba.... per cui anche solo spostando due bottiglie nella schiena avrei molta più destrezza....

              Detto questo, preciso: è solo il mio punto di vista ragionato in base alle mie esigenze.image widge
              Ultima modifica di Tonnetto; 29-01-2021, 10:51.
              YouTube

              Commenta


              • #67
                Tonnetto come dice la pubblicità dei fonzies, se non provi godi solo a metà

                Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                  Tonnetto come dice la pubblicità dei fonzies, se non provi godi solo a metà
                  Stai mischiando "Io non ho mai provato urrà" con il "leccarsi le dita", per tutto il resto c'è ...
                  noia !
                  Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                  L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                    Stai mischiando "Io non ho mai provato urrà" con il "leccarsi le dita", per tutto il resto c'è ...
                    noia !
                    Che barba, che noia!
                    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                    Commenta


                    • #70
                      ...noia noia noia ..... maledetta noia...e ppoi tra tutte le faccine non ce n'è nemmeno una in side mount...l'amministratore mangiatore di rinoceronti alla wolverine latita
                      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                        Che barba, che noia!
                        Tanta tanta noia... si potesse almeno andare in acqua...

                        maledette zone aranciani...

                        YouTube

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                          Tanta tanta noia... si potesse almeno andare in acqua...

                          maledette zone aranciani...
                          io forse vado in giallo peccato che non ho il mare in regione e la muta stagna

                          Commenta


                          • #73
                            Anche andassimo in zona gialla per noi Emiliani è comunque una tragedia...non ci si può comunque muovere tra regioni giallle e non abbiamo laghi, resta l'Adriatico...

                            E la diga che volevo andare a sondare è venuta giù il mese scorso, boia, non mi lasciano neanche gli occhi per piangere...
                            Buone bolle a tutti!!!
                            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                              Anche andassimo in zona gialla per noi Emiliani è comunque una tragedia...non ci si può comunque muovere tra regioni giallle e non abbiamo laghi, resta l'Adriatico...

                              E la diga che volevo andare a sondare è venuta giù il mese scorso, boia, non mi lasciano neanche gli occhi per piangere...
                              Perché te ne lamenti ? Volevi piangere molto per fare immersioni nelle lacrime ?
                              In quel caso ricordati che è acqua salata
                              Scherzi a parte, resistiamo, ci sfogheremo più avanti - io almeno sono fortemente intenzionato a farlo.
                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                                Perché te ne lamenti ? Volevi piangere molto per fare immersioni nelle lacrime ?
                                In quel caso ricordati che è acqua salata
                                Scherzi a parte, resistiamo, ci sfogheremo più avanti - io almeno sono fortemente intenzionato a farlo.
                                Anch'io!!! Ho finito il corso Nitrox e sto per cominciare l'Advanced. Per adesso in versione liofilizzata, appena possibile aggiungerò l'acqua
                                Meglio tardi che mai.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                CLAUDIO62 Per saperne di più su CLAUDIO62

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 134 utenti. 4 utenti e 130 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X