ECOCARDIOGRAMMA TRANS ESOFAGEO CON BUBBLE TEST a TORINO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ECOCARDIOGRAMMA TRANS ESOFAGEO CON BUBBLE TEST a TORINO

    Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza se a Torino, ci sono centri che eseguono questo esame privatamente?
    Sono in percorso FOP...
    Grazie.

  • #2
    prova a sentire il cidimu (mi pare in zona crocetta). Di certo fanno l'ecodoppler a colori transcranico con bubble test. Devi proprio fare il tranesofageo che è più invasivo? hai avuto episodi di mdd o di cefalea?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio
      prova a sentire il cidimu (mi pare in zona crocetta). Di certo fanno l'ecodoppler a colori transcranico con bubble test. Devi proprio fare il tranesofageo che è più invasivo? hai avuto episodi di mdd o di cefalea?

      li ho chiamati oggi, il 18/12 da loro ho fatto ecodoppler transcranico (positivo al fop), ma non lo fanno. Ho fatto la RMN dopo al cervello ed è ok, non ho avuto mdd o cefalea, me lo hanno prescritto da Ravenna dal centro iperbarico tra gli esami da avere il giorno che farò il percorso da loro.

      Commenta


      • #4
        capisco...

        Commenta


        • #5
          Prova sentire il Maria Pia. Loro lo fanno e fanno anche l'intervento di chiusura. inoltre puoi decidere se andare privatamente o con ssn.
          Io ho fatto lì il transesofageo e in seguito l'intervento di chiusura
          Ultima modifica di andrea80; 17-02-2020, 11:07.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          moveyourhead Per saperne di più su moveyourhead

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 96 utenti. 0 utenti e 96 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X