Fop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

Ottima notizia, ma visto che sei in "ballo"... e visto che il consulto almeno in prima fase è gratuito senti anche che ti dice il Centro Iperbarco di Ravenna al riguardo attraverso il form al link: https://www.iperbaricoravenna.it/ris...KNWzF_rZcN19No

Entro massimo un paio di giorni ti rispondono.

Tonnetto
    faccio subito!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao BLACKMAMBA hai novità?

Commenta

Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
        Ciao BLACKMAMBA hai novità?
        No, per ora solo esclusione di "danni cerebrali" con la risonanza magnetica. La cardiologa sta valutando se farmi fare l'esame transesofageo dato che NON ha escluso la presenza di FOP e io voglio essere SICURA al 100% di averlo oppure no…..
        Ho scritto anche a Ravenna, vediamo che rispondono…
        nel frattempo attendo…
        grazie mille per l'interessamento!!!

Commenta

Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio

No, per ora solo esclusione di "danni cerebrali" con la risonanza magnetica. La cardiologa sta valutando se farmi fare l'esame transesofageo dato che NON ha escluso la presenza di FOP e io voglio essere SICURA al 100% di averlo oppure no…..
          Ho scritto anche a Ravenna, vediamo che rispondono…
          nel frattempo attendo…
          grazie mille per l'interessamento!!!
          Lunedi ho dato la teoria per il brevetto per le Profonde, c'era anche il Fop, ti ho pensato
          Te tienici aggiornati eh

Commenta

Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

Lunedi ho dato la teoria per il brevetto per le Profonde, c'era anche il Fop, ti ho pensato
            Te tienici aggiornati eh
            Ma grazie!!!! che gentile che sei!!!
            certo che vi tengo aggiornati!

Commenta

Ciao a tutti subbi! come state? come state affrontando la situazione coronavirus?
              vi scrivo per aggiornarvi…. come suggerito da Tonnetto avevo scritto un messaggio al Centro Iperbarico di Ravenna…. oggi mi ha chiamato il Dott. Della Torre che è stato FANTASTICO, GENTILISSIMO e mi ha tranquillizzato molto. Chiaramente la soluzione migliore sarebbe (quando l'emergenza sarà rientrata) recarmi presso di loro e fare gli accertamenti direttamente lì, altrimenti mi ha sconsigliato di fare il transesofageo ma di fare il doppler transcranico che è l'unico modo certo per avere delle risposte al mio dubbio.
              Grazie dunque per l'ottimo suggerimento di rivolgermi a loro! Grazie per tutto il vostro supporto e l'interessamento…. vi farò sapere come proseguirò il percorso!
              Nel frattempo faccio un in bocca al lupo a tutti voi, spero che tutto questo passi presto e possiamo ritornare a viaggiare per altri bellissimi tuffi….
              Eleonora

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

BLACKMAMBA Per saperne di più su BLACKMAMBA

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 43 utenti. 4 utenti e 39 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 05:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X