Sub deceduto in Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sub deceduto in Sardegna

    "La Guardia Costiera di Porto Torres ha condotto, con la collaborazione dei Vigili del Fuoco, un’operazione di soccorso volta alla ricerca e recupero di una persona in prossimità della torre della spiaggia della Pelosa, dove un sub, Carlo Ponti, 49 anni residente ad Alghero, è morto durante un'immersione, per cause ancora da accertare. L'intetrvento è iniziato alle 11.40 quando la sala operativa ha ricevuto una segnalazione sulla presenza di un sub in difficoltà. Sul posto è stata inviata la motovedetta veloce della Capitaneria e un elicottero del corpo del 115. Il corpo in superficie è stato recuperato a bordo dei mezzi nautici e trasportato presso il vicino porto “Mannu” del Comune di Stintino, dove era presente un’ambulanza e il personale medico del Pronto Soccorso di Sassari, che non ha potuto fare altro che costatare il decesso del 49enne."

    Condoglianze ad Amici e Parenti

  • #2
    "È prevista per mercoledì mattina l'autopsia sul corpo di Carlo Ponti, il subacqueo di 49 anni che sabato scorso è morto nelle acque di Stintino durante un'immersione.

    Il magistrato di turno ha disposto anche il sequestro dell'attrezzatura usata dal sub per ulteriori accertamenti, in particolare sulla miscela contenuta dalle bombole.

    La perizia servirà per chiarire cosa è realmente accaduto in quei pochi attimi quando ormai, Carlo Ponti originario di Torino ma residente ad Alghero, insieme al suo amico Francesco Luzzu, stavano rientrando da un'immersione."

    https://www.unionesarda.it/articolo/...36-951885.html

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    nello Per saperne di più su nello

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X