Morto giovane sub nel Lago di Garda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io non ho posto nessun quesito.
    Ho affermato che esisto 2 possibilità: o malore o incidente, altre non ne esistono.
    Da quello che si legge, e quindi mi riferisco agli articoli pubblicati, era in acqua col padre e forse la sorella.
    Ma è stato recuperato da una guida che a sua volta l’anno scorso quasi ci rimetteva le pellaccia ed è stata a sua volta salvata dall’amico.

    A leggere certe cose io qualche domanda me la faccio.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da GardaReb Visualizza il messaggio
      Io non ho posto nessun quesito.
      Ho affermato che esisto 2 possibilità: o malore o incidente, altre non ne esistono.
      Da quello che si legge, e quindi mi riferisco agli articoli pubblicati, era in acqua col padre e forse la sorella.
      Ma è stato recuperato da una guida che a sua volta l’anno scorso quasi ci rimetteva le pellaccia ed è stata a sua volta salvata dall’amico.

      A leggere certe cose io qualche domanda me la faccio.

      Che domande? Sub non preparati? Lasciamo fuori il discorso del sistema di coppia.

      Commenta


      • #33
        Dagli articoli sembrava che il ragazzo fosse un istruttore, certo che la veridicià degli articoli dei gornali lasciano un po' il tempo che trovano, però se i fatti stanno così vuol dire cha almeno una formazione l'aveva, è stato trovato a 25 metri quindi non aveva fatto cose spinte anche perchè sempre sulla carta stampata dicono che erano ad inizio immersione, però non so altro quindi mi taccio
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #34
          Io volevo capire se è un immersione difficile, per questo chiedevo a GardaReb (dal nome penso sia della zona).
          Con "sub impreparati" intendo non preparati per quell immersione.

          Commenta


          • #35
            Gardareb ti risponderà con più precisione perchè in effetti conosco meglio la zona nord, Tempesta e Riva, torri l'ho fatta e in realtà sono vari tipi di immersione, molto spesso li lago di Garda ti presenta più tipi di immersione anche se vai nello stesso sito, sta a te pianificare prima cosa vuoi fare, torri la puoi fare a 15 metri come a 60 se ricordo bene l'ultimo giro, in realtà l'immersione continua, inoltre a torri ci sono vari siti, stò ripercorrendo anche se solo a 45 metri max le mie vacchie immersioni con il reb per capire le diverse sensazioni e ci devo tornare a breve quindi attendo conferma anche io, è passato un po' e non vorrei aver scritto boiate.
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            amrvf Per saperne di più su amrvf

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 61 utenti. 4 utenti e 57 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X